• Allievi B GIR.Pisa
  • Bellaria Cappuccini
  • 0 - 2
  • Futura FC


BELLARIA: Salzano, Baldacci, Freschi, Ceccherini, Tenerani, Barbaro, Karaj, Tosi, De Feo, Lombardi, Merlino. A disp.: Maglione. All.: Elio D'Innocenti.
FUTURA: Bianucci, L. Saraniti, Nuti, Luschi, Russo, Calloni, Capocotta, Hoxha, Dell'Agnello, Barbieri, G. Saraniti. A disp.: Bellacci, Pintagro, Mannucci, Shima, Dema, Mehja. All.: Diego Ferraro.

ARBITRO: Cafra di Pisa.

RETI: Nuti, Hoxha.



Con un gol per tempo la Futura si impone sul campo della Bellaria e si aggiudica così i tre punti in palio al termine di una gara che ha visto gli ospiti uscire dal campo vittoriosi con pieno merito in virtù di una prestazione positiva sotto tutti gli aspetti. Da rivedere la Bellaria che non è riuscita a creare granché. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Nuti, tocco decisivo sugli sviluppi di un'azione d'angolo, e di Hoxha, dribbling secco e conclusione vincente dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Luschi, Russo
(Futura).

BELLARIA: Salzano, Baldacci, Freschi, Ceccherini, Tenerani, Barbaro, Karaj, Tosi, De Feo, Lombardi, Merlino. A disp.: Maglione. All.: Elio D'Innocenti.<br >FUTURA: Bianucci, L. Saraniti, Nuti, Luschi, Russo, Calloni, Capocotta, Hoxha, Dell'Agnello, Barbieri, G. Saraniti. A disp.: Bellacci, Pintagro, Mannucci, Shima, Dema, Mehja. All.: Diego Ferraro.<br > ARBITRO: Cafra di Pisa.<br > RETI: Nuti, Hoxha. Con un gol per tempo la Futura si impone sul campo della Bellaria e si aggiudica cos&igrave; i tre punti in palio al termine di una gara che ha visto gli ospiti uscire dal campo vittoriosi con pieno merito in virt&ugrave; di una prestazione positiva sotto tutti gli aspetti. Da rivedere la Bellaria che non &egrave; riuscita a creare granch&eacute;. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Nuti, tocco decisivo sugli sviluppi di un'azione d'angolo, e di Hoxha, dribbling secco e conclusione vincente dal limite dell'area.<b> Calciatoripi&ugrave;: Luschi, Russo </b>(Futura).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI