- Allievi B GIR.Pisa
- Porta a Lucca
-
0 - 1
- Ponsacco
PORTA A LUCCA: Matteoni, De Luca, D'Atri, Carugini, Baraglia, Dimo, Falugi, Oudainia, Giorgi, Bianco, Zanini. All.: Raffaele Casarosa.
PONSACCO: Pratelli, Ambrosini, Gherardoni, Sandri, Krol, Cateni, Ada Esono, Maloku, Bachi, Di Tacco, Piletti. A disp.: Tosi, Sordi, Franchi, Gafforio, Fusari. All.: Luca Barontini.
ARBITRO: D'Agostino di Pisa.
RETE: Piletti rig.
Partita condizionata dal forte vento e dalle pessime condizioni del campo, quella tra Porta a Lucca e Ponsacco. Le squadre non sono riuscite a esprimersi al massimo delle loro possibilità: a una discreta gara in fase di contenimento e rottura non è corrisposta una prestazione all'altezza in fase d'attacco. Alla fine, come in tutte le partite dominate dalla paura di prendere gol e da una sostanziale parità tattica, a sbloccare il risultato è un episodio. In questo caso, l'episodio è il calcio di rigore concesso dall'arbitro a favore della squadra ospite. A battere il penalty si presenta Piletti, che dagli undici metri è bravo a battere Matteoni, spiazzandolo con un tiro potente e preciso, che sfiora il palo destro prima di entrare in porta.
Calciatoripiù: Falugi, Carugini (Porta a Lucca)
PORTA A LUCCA: Matteoni, De Luca, D'Atri, Carugini, Baraglia, Dimo, Falugi, Oudainia, Giorgi, Bianco, Zanini. All.: Raffaele Casarosa. <br >PONSACCO: Pratelli, Ambrosini, Gherardoni, Sandri, Krol, Cateni, Ada Esono, Maloku, Bachi, Di Tacco, Piletti. A disp.: Tosi, Sordi, Franchi, Gafforio, Fusari. All.: Luca Barontini.<br >
ARBITRO: D'Agostino di Pisa.<br >
RETE: Piletti rig.
Partita condizionata dal forte vento e dalle pessime condizioni del campo, quella tra Porta a Lucca e Ponsacco. Le squadre non sono riuscite a esprimersi al massimo delle loro possibilità: a una discreta gara in fase di contenimento e rottura non è corrisposta una prestazione all'altezza in fase d'attacco. Alla fine, come in tutte le partite dominate dalla paura di prendere gol e da una sostanziale parità tattica, a sbloccare il risultato è un episodio. In questo caso, l'episodio è il calcio di rigore concesso dall'arbitro a favore della squadra ospite. A battere il penalty si presenta Piletti, che dagli undici metri è bravo a battere Matteoni, spiazzandolo con un tiro potente e preciso, che sfiora il palo destro prima di entrare in porta. <b>
Calciatoripiù: Falugi, Carugini </b>(Porta a Lucca)