- Allievi B GIR.Pisa
- Carli Salviano
-
1 - 3
- Collevica
CARLI SALVIANO: Orsi, Pasanisi, Maniglia, Sabatini (60' Sbarra), D'Arrigo, Mostarda (75' Brandi), Aquino, Pianezzoli, Fanfani, Quaglia (55' Pescetti), Malta (60' Guerrini). A disp.: Maffii, Lanzillo. All.: Gennaro Donnarumma.
COLLEVICA: Meazzini, Madia, Fantozzi, Castagnoli, Galluzzi, Di Tizio, Bondi, Trudi, Pellicci, Dhamer, Castellani. A disp.: Aquilini, Grieco. All.: Marco Balestri.
ARBITRO: Nocilli di Livorno
RETI: 8' Sabatini, 48' Trudi, 49', 66' Bondi.
Il black-out del Carli Salviano regala al Collevica la seconda gioia stagionale; nonostante il vantaggio, la formazione di Donnarumma non rientra in campo dopo l'intervallo e permette agli ospiti di ribaltare l'incontro nel giro di una manciata di minuti. Ma l'incontro si era messo bene per i labronici, passati in vantaggio già all'8': la spizzata di testa di Fanfani sul rilancio dalle retrovie libera la corsa di Sabatini, che si presenta davanti a Meazzini e lo supera con freddezza. A metà frazione il Carli potrebbe raddoppiare: ma Fanfani, liberato da solo davanti alla porta, calcia fuori di pochi centimetri. Ma nella ripresa il canovaccio dell'incontro si ribalta e il Collevica porta a casa i tre punti. A segnare il gol del pari è Trudi che si avventa su una punizione ribattuta dal portiere e scaraventa il pallone nel sacco segnando l'1-1. Sulla ripresa del gioco il Collevica passa avanti: D'Arrigo gestisce male il pallone sulla trequarti e finisce per perderlo, Bondi si invola verso la porta e trova il raddoppio. Poco oltre l'ora di gioco il Collevica chiude i conti: Orsi salva da campione sulla punizione sotto l'incrocio, ma niente può sulla ribattuta a rete di Bondi che, lasciato solissimo dalla difesa locale, firma il punto dell'1-3.
Calciatoripiù: Orsi (Carli Salviano), giovanissimo portiere classe 2001, e Bondi (Collevica).
CARLI SALVIANO: Orsi, Pasanisi, Maniglia, Sabatini (60' Sbarra), D'Arrigo, Mostarda (75' Brandi), Aquino, Pianezzoli, Fanfani, Quaglia (55' Pescetti), Malta (60' Guerrini). A disp.: Maffii, Lanzillo. All.: Gennaro Donnarumma.<br >COLLEVICA: Meazzini, Madia, Fantozzi, Castagnoli, Galluzzi, Di Tizio, Bondi, Trudi, Pellicci, Dhamer, Castellani. A disp.: Aquilini, Grieco. All.: Marco Balestri.<br >
ARBITRO: Nocilli di Livorno<br >
RETI: 8' Sabatini, 48' Trudi, 49', 66' Bondi.
Il black-out del Carli Salviano regala al Collevica la seconda gioia stagionale; nonostante il vantaggio, la formazione di Donnarumma non rientra in campo dopo l'intervallo e permette agli ospiti di ribaltare l'incontro nel giro di una manciata di minuti. Ma l'incontro si era messo bene per i labronici, passati in vantaggio già all'8': la spizzata di testa di Fanfani sul rilancio dalle retrovie libera la corsa di Sabatini, che si presenta davanti a Meazzini e lo supera con freddezza. A metà frazione il Carli potrebbe raddoppiare: ma Fanfani, liberato da solo davanti alla porta, calcia fuori di pochi centimetri. Ma nella ripresa il canovaccio dell'incontro si ribalta e il Collevica porta a casa i tre punti. A segnare il gol del pari è Trudi che si avventa su una punizione ribattuta dal portiere e scaraventa il pallone nel sacco segnando l'1-1. Sulla ripresa del gioco il Collevica passa avanti: D'Arrigo gestisce male il pallone sulla trequarti e finisce per perderlo, Bondi si invola verso la porta e trova il raddoppio. Poco oltre l'ora di gioco il Collevica chiude i conti: Orsi salva da campione sulla punizione sotto l'incrocio, ma niente può sulla ribattuta a rete di Bondi che, lasciato solissimo dalla difesa locale, firma il punto dell'1-3.<b>
Calciatoripiù: Orsi</b> (Carli Salviano), giovanissimo portiere classe 2001, e <b>Bondi </b>(Collevica).