- Allievi B GIR.Pisa
- Calcipiagge
-
3 - 2
- Futura FC
CALCIPIAGGE: Del Punta, Maione, Desio, Fracasso, Marinosci, L'Abbate, Ciani, Rossi, Sotgia, Fantacci, Leoncini. A disp.: Bardini, Campani, Marchetti, Ceccanti, Cucchi. All.: Gianfranco Lo Monaco.
FUTURA: Bellacci, Nuti, L. Saraniti, Luschi, G. Saraniti, Russo, Capocotta, Calloni, Dell'Agnello, Barbieri, Cani. A disp.: Bianucci, Pintagro, Mancini. All.: Diego Ferraro.
ARBITRO: Rizzo di Pisa
RETI: Leoncini, Rossi, Sotgia, Calloni, Cani.
Cinque i gol segnati, 3-2 il punteggio, una bella vittoria per il Calcipiagge arrivata alla fine di una partita divertente ben giocata anche dalla Futura. La squadra di casa passa in vantaggio presto: al 10' Leoncini riceve il pallone da Ciani, salta un difensore, si ritrova a tu per tu con il portiere, salta anche lui e deposita in rete per l'1-0 dei ragazzi di Gianfranco Lo Monaco. Passano appena 6' e il punteggio cambia di nuovo, ancora in favore della squadra di casa: l'azione parte dalla destra, la sfera arriva a L'Abbate che mette in mezzo un cross sul quale si butta Rossi, che di testa batte Bellacci. Così si chiude il primo tempo, con il rassicurante vantaggio del Calcipiagge. Si rientra in campo e non si fa in tempo a battere la ripresa che arriva il 3-0: questa volta il tocco decisivo è di Sotgia, che mette in porta un altro bel cross arrivato dalla fascia destra. A questo punto la partita sembra chiusa definitivamente e la vittoria per il Calcipiagge assicurata. Ma la Futura riesce a rifarsi sotto e a spaventare i padroni di casa. Il gol del 3-1 lo segna Calloni, che con un pallonetto preciso risolve una mischia creatasi in area. Ad accorciare ulteriormente le distanza ci pensa Cani, che raccoglie un lancio in profondità e supera il portiere con un sinistro preciso. Non c'è più tempo, però: vince il Calcipiagge, 3-2.
Calciatoripiù: Fantacci, Desio, Leoncini, Sotgia (Calcipiagge).
fra.ger.
CALCIPIAGGE: Del Punta, Maione, Desio, Fracasso, Marinosci, L'Abbate, Ciani, Rossi, Sotgia, Fantacci, Leoncini. A disp.: Bardini, Campani, Marchetti, Ceccanti, Cucchi. All.: Gianfranco Lo Monaco.<br >FUTURA: Bellacci, Nuti, L. Saraniti, Luschi, G. Saraniti, Russo, Capocotta, Calloni, Dell'Agnello, Barbieri, Cani. A disp.: Bianucci, Pintagro, Mancini. All.: Diego Ferraro.<br >
ARBITRO: Rizzo di Pisa<br >
RETI: Leoncini, Rossi, Sotgia, Calloni, Cani.
Cinque i gol segnati, 3-2 il punteggio, una bella vittoria per il Calcipiagge arrivata alla fine di una partita divertente ben giocata anche dalla Futura. La squadra di casa passa in vantaggio presto: al 10' Leoncini riceve il pallone da Ciani, salta un difensore, si ritrova a tu per tu con il portiere, salta anche lui e deposita in rete per l'1-0 dei ragazzi di Gianfranco Lo Monaco. Passano appena 6' e il punteggio cambia di nuovo, ancora in favore della squadra di casa: l'azione parte dalla destra, la sfera arriva a L'Abbate che mette in mezzo un cross sul quale si butta Rossi, che di testa batte Bellacci. Così si chiude il primo tempo, con il rassicurante vantaggio del Calcipiagge. Si rientra in campo e non si fa in tempo a battere la ripresa che arriva il 3-0: questa volta il tocco decisivo è di Sotgia, che mette in porta un altro bel cross arrivato dalla fascia destra. A questo punto la partita sembra chiusa definitivamente e la vittoria per il Calcipiagge assicurata. Ma la Futura riesce a rifarsi sotto e a spaventare i padroni di casa. Il gol del 3-1 lo segna Calloni, che con un pallonetto preciso risolve una mischia creatasi in area. Ad accorciare ulteriormente le distanza ci pensa Cani, che raccoglie un lancio in profondità e supera il portiere con un sinistro preciso. Non c'è più tempo, però: vince il Calcipiagge, 3-2. <b>
Calciatoripiù: Fantacci, Desio, Leoncini, Sotgia </b>(Calcipiagge).
fra.ger.