- Allievi B GIR.Pisa
-
Porta a Lucca
-
3 - 0
-
Collevica
PORTA A LUCCA: Matteoni, Dimo, Carugini, Baraglia, D'Atri, Balestri, Oudainia, Falugi, Zanini, Scarpa, Del Sarto. A disp.: Talamo. All.: Raffaele Casarosa.
COLLEVICA: Salvadorini, Piazza, Fantozzi, Nannelli, Galluzzi, Orlandi, Pellicci, Riccardi, Mondini, De Pompeis, Amir. All.: Maurizio Balestri.
ARBITRO: Mamone di Pisa
RETI: Del Sarto, Scarpa, Balestri.
Le pesantissime condizioni de I Passi non fermano il Porta a Lucca: la formazione di Casarosa batte per 3-0 un Collevica ridotto ai minimi termini e continua sulla buona strada intrapresa da qualche settimana a questa parte. I giallorossi schiacciano da subito il piede sull'acceleratore e passano intorno a metà della prima frazione quando un traversone da destra prende in controtempo il portiere ospite e libera alla conclusione Del Sarto, che calcia nell'angolo più lontano e trova la rete. In avvio di ripresa il Porta a Lucca mette a segno la rete del pareggio: Scarpa addomestica un lungo rilancio dalle retrovie, protegge il pallone spalle alla porta, si gira e con un solo movimento calcia dal limite dell'area insaccando nell'angolo sinistro. Nell'ultima parte di gara chiude i conti Balestri che, liberato alla conclusione ai venticinque metri, inventa uno strepitoso pallonetto che col giusto calibro manda la sfera a depositarsi per la terza volta alle spalle di Salvadorini.
Calciatoripiù: Del Sarto, Balestri (Porta a Lucca).
PORTA A LUCCA: Matteoni, Dimo, Carugini, Baraglia, D'Atri, Balestri, Oudainia, Falugi, Zanini, Scarpa, Del Sarto. A disp.: Talamo. All.: Raffaele Casarosa.<br >COLLEVICA: Salvadorini, Piazza, Fantozzi, Nannelli, Galluzzi, Orlandi, Pellicci, Riccardi, Mondini, De Pompeis, Amir. All.: Maurizio Balestri.<br >
ARBITRO: Mamone di Pisa<br >
RETI: Del Sarto, Scarpa, Balestri.
Le pesantissime condizioni de I Passi non fermano il Porta a Lucca: la formazione di Casarosa batte per 3-0 un Collevica ridotto ai minimi termini e continua sulla buona strada intrapresa da qualche settimana a questa parte. I giallorossi schiacciano da subito il piede sull'acceleratore e passano intorno a metà della prima frazione quando un traversone da destra prende in controtempo il portiere ospite e libera alla conclusione Del Sarto, che calcia nell'angolo più lontano e trova la rete. In avvio di ripresa il Porta a Lucca mette a segno la rete del pareggio: Scarpa addomestica un lungo rilancio dalle retrovie, protegge il pallone spalle alla porta, si gira e con un solo movimento calcia dal limite dell'area insaccando nell'angolo sinistro. Nell'ultima parte di gara chiude i conti Balestri che, liberato alla conclusione ai venticinque metri, inventa uno strepitoso pallonetto che col giusto calibro manda la sfera a depositarsi per la terza volta alle spalle di Salvadorini. <b>
Calciatoripiù: Del Sarto, Balestri </b>(Porta a Lucca).