- Allievi B GIR.Pisa
- Colline Pisane
-
3 - 0
- Carli Salviano
COLLINE PISANE: Matteoni, Baesso, Carrara, Franchi, Incrocci, Bottaro, Orsini, Zito, Simoncini, Mangiapane, Di Bella. A disp.: Marino, Fagiolini, Garzetti, Tozzini, Dalla Valle. All.: Federico Tolomei.
CARLI SALVIANO: Maffi, Pasaniti, Maniglia, Sabatini, D'Arrigo, Mostarda, Aquino, Pianezzoli, Fanfani, Malta, Pescetti. A disp.: Santerini, Lanzillo, Guerrini, Barghigiani, Brandi, Sbarra. All.: Gennaro Donnarumma.
ARBITRO: Guerrazzi di Pontedera.
RETI: Orsini, Simoncini, Dalla Valle.
Preziosa vittoria delle Colline Pisane contro un Carli Saviano che per assurdo dà il meglio di sé nella seconda frazione quando, rimasto in dieci per l'espulsione di Sabatini, ha sfiorato più volte la rete con Barghigiani, Fanfani e Pianezzoli. Alla fine dei conti sono meritatissimi i tre punti per i locali, che passano in vantaggio grazie alla conclusione vincente di Orsini arrivata al termine di una splendida azione personale del calciatore locale. Le Colline Pisane continuano a spingere e ne consegue il raddoppio: Baesso confeziona un ottimo cross dalla fascia e il bravo Simoncini non ha problemi a segnare con un preciso colpo di testa. Nella seconda frazione, come detto, buona prestazione degli ospiti, ma il gol lo trovano i locali con Dalla Valle, che conclude a rete durante una mischia venutasi a creare nell'area avversaria. 3-0 e partita che non ha più nulla da dire fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Incrocci (Colline Pisane), Aquino (Carli Salviano).
COLLINE PISANE: Matteoni, Baesso, Carrara, Franchi, Incrocci, Bottaro, Orsini, Zito, Simoncini, Mangiapane, Di Bella. A disp.: Marino, Fagiolini, Garzetti, Tozzini, Dalla Valle. All.: Federico Tolomei.<br >CARLI SALVIANO: Maffi, Pasaniti, Maniglia, Sabatini, D'Arrigo, Mostarda, Aquino, Pianezzoli, Fanfani, Malta, Pescetti. A disp.: Santerini, Lanzillo, Guerrini, Barghigiani, Brandi, Sbarra. All.: Gennaro Donnarumma.<br >
ARBITRO: Guerrazzi di Pontedera.<br >
RETI: Orsini, Simoncini, Dalla Valle.
Preziosa vittoria delle Colline Pisane contro un Carli Saviano che per assurdo dà il meglio di sé nella seconda frazione quando, rimasto in dieci per l'espulsione di Sabatini, ha sfiorato più volte la rete con Barghigiani, Fanfani e Pianezzoli. Alla fine dei conti sono meritatissimi i tre punti per i locali, che passano in vantaggio grazie alla conclusione vincente di Orsini arrivata al termine di una splendida azione personale del calciatore locale. Le Colline Pisane continuano a spingere e ne consegue il raddoppio: Baesso confeziona un ottimo cross dalla fascia e il bravo Simoncini non ha problemi a segnare con un preciso colpo di testa. Nella seconda frazione, come detto, buona prestazione degli ospiti, ma il gol lo trovano i locali con Dalla Valle, che conclude a rete durante una mischia venutasi a creare nell'area avversaria. 3-0 e partita che non ha più nulla da dire fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: Incrocci </b>(Colline Pisane), <b>Aquino </b>(Carli Salviano).