• Allievi B GIR.Pisa
  • Collevica
  • 1 - 2
  • Navacchio Zambra


COLLEVICA: Salvadorini, Piazza, Fantozzi, Madia, Castagnoli, Marinai, Pellicci, Di Tizio, Orlandi, Riccardi, Damer. A disp.: Mondini, Marinai, Aquilini, Forningeri, Castellani. All.: Fabrizio Baldacci.
NAVACCHIO ZAMBRA: Parenti, Tamarri, Vanni, Breschi, Baggiani P., Ciucci, Rafaniello, Novi, Barbuti, Diop, Volpi. A disp.: Riva, Neri, Colombani, Giacomelli, Baggiani F., Baesso. All.: Roberto Taccola.

ARBITRO: Mamone di Pisa

RETI: Orlandi, Rafaniello, Volpi.



Il Navacchio Zambra si aggiudica l'intera posta in palio nella trasferta di Collesalvetti. Ad aprire le marcature del match è Rafaniello, che, lanciato sul filo del fuorigioco, scarta il portiere e la mette dentro per l'1-0 ospite nel primo tempo. Nella ripresa però la compagine di Fabrizio Baldacci reagisce con rabbia e al 10' ripristina l'equilibrio con un tiro dal limite dell'area di Orlandi. Il Collevica avrebbe pure l'opportunità per portarsi in vantaggio, ma il calcio di rigore battuto da Orlandi si infrange sfortunatamente sulla destra. La legge del calcio dimostra ancora una volta la sua veridicità e poco più tardi Volpi insacca al volo il gol del 2-1 sugli sviluppi di un cross dalla sinistra. Sconfitta amara per un giovanissimo Collevica (tre 2000 in campo e 5 in panchina) contro un Navacchio Zambra che si è dimostrata squadra di grande solidità.
Calciatoripiù: Neri, Colombani
(Navacchio Zambra), Castagnoli (Collevica).

COLLEVICA: Salvadorini, Piazza, Fantozzi, Madia, Castagnoli, Marinai, Pellicci, Di Tizio, Orlandi, Riccardi, Damer. A disp.: Mondini, Marinai, Aquilini, Forningeri, Castellani. All.: Fabrizio Baldacci.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Parenti, Tamarri, Vanni, Breschi, Baggiani P., Ciucci, Rafaniello, Novi, Barbuti, Diop, Volpi. A disp.: Riva, Neri, Colombani, Giacomelli, Baggiani F., Baesso. All.: Roberto Taccola.<br > ARBITRO: Mamone di Pisa<br > RETI: Orlandi, Rafaniello, Volpi. Il Navacchio Zambra si aggiudica l'intera posta in palio nella trasferta di Collesalvetti. Ad aprire le marcature del match &egrave; Rafaniello, che, lanciato sul filo del fuorigioco, scarta il portiere e la mette dentro per l'1-0 ospite nel primo tempo. Nella ripresa per&ograve; la compagine di Fabrizio Baldacci reagisce con rabbia e al 10' ripristina l'equilibrio con un tiro dal limite dell'area di Orlandi. Il Collevica avrebbe pure l'opportunit&agrave; per portarsi in vantaggio, ma il calcio di rigore battuto da Orlandi si infrange sfortunatamente sulla destra. La legge del calcio dimostra ancora una volta la sua veridicit&agrave; e poco pi&ugrave; tardi Volpi insacca al volo il gol del 2-1 sugli sviluppi di un cross dalla sinistra. Sconfitta amara per un giovanissimo Collevica (tre 2000 in campo e 5 in panchina) contro un Navacchio Zambra che si &egrave; dimostrata squadra di grande solidit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Neri, Colombani </b>(Navacchio Zambra), <b>Castagnoli </b>(Collevica).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI