- Allievi B GIR.Pisa
- Interportuale Pisana
-
3 - 2
- Era Calcio
INTERPORTUALE: Aquila, Barsotti, Mistretta, Gherardoni, Calamita, Falorni, Guidi, Rocchiccioli, Martinelli, Lascialfari, Allegranti. A disp.: Baroni, Cigno, Giordi. All.: Massimo Galli.
ERA: Vannozzi, Meucci, Scarvaci, Goddi, Balduini, Thiam, Edbiri, Ousama, Stacchini, Samb, Florin. A disp.: Becagli, Simonetti, Balbo, Vitillo. All.: Maurizio Nesti.
ARBITRO: Rizzo di Pisa.
RETI: Samb rig., Edbiri, Guidi 2, Lascialfari.
Vittoria di misura per l'Interportuale che ha la meglio sull'Era al termine di una gara molto combattuta che ha visto i locali vincere in rimonta grazie ad una prestazione generosa ed aver così la meglio su una formazione ospite che gioca bene, ma che commette ancora qualche errore di troppo e che ha giocato buona parte di gara in inferiorità numerica a causa dell'espulsione per fallo di reazione di Thiam. Proprio i ragazzi di Maurizio Nesti sono i primi a portarsi in vantaggio grazie al rigore conquistato e trasformato da Samb, ma i locali pareggiano poco dopo con Guidi la cui conclusione dal limite, leggermente deviata da un avversario, si insacca in rete. Era di nuovo avanti con il gol di Edbiri che ribadisce in porta la respinta del portiere su una conclusione velenosa del solito Samb. I padroni di casa però non si arrendono e prima pareggiano il diagonale di Guidi e poi mettono a segno la rete del sorpasso con Lascialfari che devia in porta un cross dalla destra.
Calciatoripiù: Guidi (Interportuale), Samb (Era).
INTERPORTUALE: Aquila, Barsotti, Mistretta, Gherardoni, Calamita, Falorni, Guidi, Rocchiccioli, Martinelli, Lascialfari, Allegranti. A disp.: Baroni, Cigno, Giordi. All.: Massimo Galli.<br >ERA: Vannozzi, Meucci, Scarvaci, Goddi, Balduini, Thiam, Edbiri, Ousama, Stacchini, Samb, Florin. A disp.: Becagli, Simonetti, Balbo, Vitillo. All.: Maurizio Nesti. <br >
ARBITRO: Rizzo di Pisa.<br >
RETI: Samb rig., Edbiri, Guidi 2, Lascialfari.
Vittoria di misura per l'Interportuale che ha la meglio sull'Era al termine di una gara molto combattuta che ha visto i locali vincere in rimonta grazie ad una prestazione generosa ed aver così la meglio su una formazione ospite che gioca bene, ma che commette ancora qualche errore di troppo e che ha giocato buona parte di gara in inferiorità numerica a causa dell'espulsione per fallo di reazione di Thiam. Proprio i ragazzi di Maurizio Nesti sono i primi a portarsi in vantaggio grazie al rigore conquistato e trasformato da Samb, ma i locali pareggiano poco dopo con Guidi la cui conclusione dal limite, leggermente deviata da un avversario, si insacca in rete. Era di nuovo avanti con il gol di Edbiri che ribadisce in porta la respinta del portiere su una conclusione velenosa del solito Samb. I padroni di casa però non si arrendono e prima pareggiano il diagonale di Guidi e poi mettono a segno la rete del sorpasso con Lascialfari che devia in porta un cross dalla destra. <b>
Calciatoripiù: Guidi</b> (Interportuale), <b>Samb </b>(Era).