- Allievi B GIR.Pisa
- Collevica
-
1 - 4
- Bellaria Cappuccini
COLLEVICA: Salvadorini, Trudi, Fantozzi, Forlingeri, Piazza, Galluzzi, Laureano, Pellicci, Orlandi, Riccardi, Bedari. A disp.: Mondini, Cavalli, Auilini, Di Tizio. All.: Fabrizio Baldacci.
BELLARIA CAPP.: Mansani, Baldacci, Tenerani, Ceccherini, Prifti, Tosi, Merlino, Melai, Kalaj, Barbaro, Lombardi. A disp.: Salsano, Taviani, Maioli, De Feo. All.: Elio D'Innocenti.
ARBITRO: Paolicchi di Pisa.
RETI: Merlino 2, Riccardi, Kalaj, Barbaro.
Colpo esterno della Bellaria che cala il poker sul campo del Collevica e guadagna tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di Elio D'Innocenti sono stati bravi a concretizzare la mole di gioco prodotta e a contenere la reazione di una formazione locale generosa, ma troppo imprecisa. Partenza lanciata degli ospiti che si portano in vantaggio con il bolide da fuori area di Merlino e raddoppiano con Kalaj, anch'egli abile a trovare la porta dalla lunghissima distanza. La reazione dei padroni di casa si concretizza con il gol di Riccardi che accorcia le distanze con un gran diagonale; lo stesso Riccardi però fallisce la trasformazione di un penalty da lui conquistato e così la Bellaria ha campo libero per piazzare i colpi del definitivo k.o. prima con Barbaro, abile a chiudere una triangolazione stretta con Calai e a sparare in fondo al sacco, e poi con il piazzato vincente di Merlino.
Calciatoripiù: Piazza (Collevica), Merlino (Bellaria).
E.B.
COLLEVICA: Salvadorini, Trudi, Fantozzi, Forlingeri, Piazza, Galluzzi, Laureano, Pellicci, Orlandi, Riccardi, Bedari. A disp.: Mondini, Cavalli, Auilini, Di Tizio. All.: Fabrizio Baldacci.<br >BELLARIA CAPP.: Mansani, Baldacci, Tenerani, Ceccherini, Prifti, Tosi, Merlino, Melai, Kalaj, Barbaro, Lombardi. A disp.: Salsano, Taviani, Maioli, De Feo. All.: Elio D'Innocenti. <br >
ARBITRO: Paolicchi di Pisa.<br >
RETI: Merlino 2, Riccardi, Kalaj, Barbaro.
Colpo esterno della Bellaria che cala il poker sul campo del Collevica e guadagna tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di Elio D'Innocenti sono stati bravi a concretizzare la mole di gioco prodotta e a contenere la reazione di una formazione locale generosa, ma troppo imprecisa. Partenza lanciata degli ospiti che si portano in vantaggio con il bolide da fuori area di Merlino e raddoppiano con Kalaj, anch'egli abile a trovare la porta dalla lunghissima distanza. La reazione dei padroni di casa si concretizza con il gol di Riccardi che accorcia le distanze con un gran diagonale; lo stesso Riccardi però fallisce la trasformazione di un penalty da lui conquistato e così la Bellaria ha campo libero per piazzare i colpi del definitivo k.o. prima con Barbaro, abile a chiudere una triangolazione stretta con Calai e a sparare in fondo al sacco, e poi con il piazzato vincente di Merlino. <b>
Calciatoripiù: Piazza</b> (Collevica), <b>Merlino </b>(Bellaria).
E.B.