- Allievi B GIR.Pisa
- Carli Salviano
-
1 - 1
- Valdarno
CARLI SALVIANO: Santerini (Maffii), Pasanisi, Maniglia, Sabatini (Quaglia), D'Arrigo, Mostarda, Aquino (Contorno), Pianezzoli (Sbarra), Fanfani (Brandi), Barghigiani, Pescetti. A disp.: Guerrini, Lanzillo. All.: Gennaro Donnarumma.
VALDARNO: Volpi, Amoroso, Bamba, De Victoris, Scali, Giuagliardo, Lamaizi, Nuti, Velai Erti, Amzai, Mordagà. A disp.: Zaccheddu, Duccini, mancuso, Raffaelli. All.: Cristiano Baggiani.
ARBITRO: Gallo di Pisa.
RETI: Amzai, Pescetti.
Pari e patta tra Carli Salviano e Valdarno che portano a casa un punto ciascuno al termine di una gara che ha visto i locali giocare un'ottima gara sia sul piano del gioco espresso sia su quello della determinazione messa sul rettangolo verde. I ragazzi di Gennaro Donnarumma si sono fatti apprezzare per la reazione d'orgoglio che ha portato al pareggio dopo l'iniziale vantaggio firmato dal Valdarno ad inizio ripresa. Il Valdarno dal canto suo ha disputato una buona gara per temperamento e qualità di gioco e porta quindi meritatamente a casa un buon punto grazie anche a Volpi che a tempo scaduto ha parato un penalty a Barghigiani. Le reti che hanno siglato l'1-1 finale portano le firme per gli ospiti di Amzai, abile a spedire in fondo al sacco sugli sviluppi di un'azione d'angolo, e per i locali di Pescetti, smarcato a centro area dal tocco illuminante di Fanfani.
Calciatoripiù: Barghigiani, Sbarra (Carli Salviano), Volpi (Valdarno).
CARLI SALVIANO: Santerini (Maffii), Pasanisi, Maniglia, Sabatini (Quaglia), D'Arrigo, Mostarda, Aquino (Contorno), Pianezzoli (Sbarra), Fanfani (Brandi), Barghigiani, Pescetti. A disp.: Guerrini, Lanzillo. All.: Gennaro Donnarumma.<br >VALDARNO: Volpi, Amoroso, Bamba, De Victoris, Scali, Giuagliardo, Lamaizi, Nuti, Velai Erti, Amzai, Mordagà. A disp.: Zaccheddu, Duccini, mancuso, Raffaelli. All.: Cristiano Baggiani.<br >
ARBITRO: Gallo di Pisa.<br >
RETI: Amzai, Pescetti.
Pari e patta tra Carli Salviano e Valdarno che portano a casa un punto ciascuno al termine di una gara che ha visto i locali giocare un'ottima gara sia sul piano del gioco espresso sia su quello della determinazione messa sul rettangolo verde. I ragazzi di Gennaro Donnarumma si sono fatti apprezzare per la reazione d'orgoglio che ha portato al pareggio dopo l'iniziale vantaggio firmato dal Valdarno ad inizio ripresa. Il Valdarno dal canto suo ha disputato una buona gara per temperamento e qualità di gioco e porta quindi meritatamente a casa un buon punto grazie anche a Volpi che a tempo scaduto ha parato un penalty a Barghigiani. Le reti che hanno siglato l'1-1 finale portano le firme per gli ospiti di Amzai, abile a spedire in fondo al sacco sugli sviluppi di un'azione d'angolo, e per i locali di Pescetti, smarcato a centro area dal tocco illuminante di Fanfani. <b>
Calciatoripiù: Barghigiani, Sbarra </b>(Carli Salviano), <b>Volpi </b>(Valdarno).