- Allievi B GIR.Pisa
- Pomarance
-
1 - 1
- San Frediano
POMARANCE: Saitta, Magozzi, Pasco, Malfetti, Macchioni, Ferri, Cigni, Biagini, Ricciardi, Batistoni, Guiducci. A disp.: Salvadori, Calloni, Terracciano, Cerri, Pocci, Bad. All.: Massimiliano Carmignani.
SAN FREDIANO: Librizzi, Gherardoni, Casarosa, Inverso, Alessio Rossi, Roccia, Gizzi, Andrea Rossi, Reale, Mema, De Matteis. A disp.: Bigongiali, Fabbroni, Cei, Nacci, R. Dushku. All.: Dario Giacomelli.
ARBITRO: Fiorillo di Pontedera
RETI: Guiducci, De Matteis.
Finisce 1-1, sarebbe potuta terminare in qualsiasi modo e a favore di chiunque. Pomarance e San Frediano danno vita a una gara bella tirata, nonostante il terreno pesantissimo, e non riescono a superarsi vicendevolmente: ai rimpianti di entrambe per il successo mancato fa da contraltare la soddisfazione per il buon gioco espresso. A portarsi in vantaggio per primi sono i rossoblù ospiti: De Matteis si incunea tra le maglie nerogranata e il suo inserimento al limite vale lo 0-1 ospite. È un buon momento per i ragazzi di Giacomelli, che intorno a metà tempo potrebbero allungare ma si trovano davanti un portiere di assoluto valore. Saitta prima nega a Reale la gioia del raddoppio e poi ipnotizza Mema che dal dischetto non riesce a trasformare il rigore concesso dall'arbitro Fiorillo. Il Pomarance cresce, aumenta la pressione e alla lunga trova il pari: Guiducci finalizza una ripartenza in velocità e, a tu per tu col portiere, calcia dai sedici metri e fa 1-1. Il San Frediano torna avanti alla ricerca del gol da tre punti: ma Saitta si ripete ancora su Reale, Mema e Andrea Rossi che non riescono a superare il forte numero uno avversario. Così, come sovente accade nel calcio, l'ultima occasione è di marca locale: Cigni, in campo aperto, si ritrova a tu per tu con Librizzi uscito fino alla trequarti, ma non riesce a superare l'attento portiere che riesce a calciare in fallo laterale.
Calciatoripiù: Saitta, Guiducci (Pomarance), De Matteis (San Frediano).
POMARANCE: Saitta, Magozzi, Pasco, Malfetti, Macchioni, Ferri, Cigni, Biagini, Ricciardi, Batistoni, Guiducci. A disp.: Salvadori, Calloni, Terracciano, Cerri, Pocci, Bad. All.: Massimiliano Carmignani.<br >SAN FREDIANO: Librizzi, Gherardoni, Casarosa, Inverso, Alessio Rossi, Roccia, Gizzi, Andrea Rossi, Reale, Mema, De Matteis. A disp.: Bigongiali, Fabbroni, Cei, Nacci, R. Dushku. All.: Dario Giacomelli.<br >
ARBITRO: Fiorillo di Pontedera<br >
RETI: Guiducci, De Matteis.
Finisce 1-1, sarebbe potuta terminare in qualsiasi modo e a favore di chiunque. Pomarance e San Frediano danno vita a una gara bella tirata, nonostante il terreno pesantissimo, e non riescono a superarsi vicendevolmente: ai rimpianti di entrambe per il successo mancato fa da contraltare la soddisfazione per il buon gioco espresso. A portarsi in vantaggio per primi sono i rossoblù ospiti: De Matteis si incunea tra le maglie nerogranata e il suo inserimento al limite vale lo 0-1 ospite. È un buon momento per i ragazzi di Giacomelli, che intorno a metà tempo potrebbero allungare ma si trovano davanti un portiere di assoluto valore. Saitta prima nega a Reale la gioia del raddoppio e poi ipnotizza Mema che dal dischetto non riesce a trasformare il rigore concesso dall'arbitro Fiorillo. Il Pomarance cresce, aumenta la pressione e alla lunga trova il pari: Guiducci finalizza una ripartenza in velocità e, a tu per tu col portiere, calcia dai sedici metri e fa 1-1. Il San Frediano torna avanti alla ricerca del gol da tre punti: ma Saitta si ripete ancora su Reale, Mema e Andrea Rossi che non riescono a superare il forte numero uno avversario. Così, come sovente accade nel calcio, l'ultima occasione è di marca locale: Cigni, in campo aperto, si ritrova a tu per tu con Librizzi uscito fino alla trequarti, ma non riesce a superare l'attento portiere che riesce a calciare in fallo laterale.<b>
Calciatoripiù: Saitta, Guiducci </b>(Pomarance), <b>De Matteis </b>(San Frediano).