- Allievi B GIR.Pisa
- Collevica
-
3 - 3
- Era Calcio
COLLEVICA: Salvadorini, Trudi, Fantozzi, Grieco, Bondi, Giovannetti, Laureano, Forlingieri, Di Tizio, Orlandi, Riccardi. A disp.: Mondini, Pellicci, Piazza. All.: Fabrizio Baldacci.
ERA: Vannozzi, Daka, Meucci, Osama, Goddi, Thiam, Florin, Ndyaie, Samb, Edbiri, El Rahoti. A disp.: Becagli, Balbo, Balduini, Simonetti, Puntoni. All.: Maurizio Nesti.
ARBITRO: Biondi di Pisa.
RETI: Samb 3, Di Tizio, Giovannetti rig., Riccardi rig.
Pari e patta tra Collevica ed Era che si spartiscono la posta in palio al termine di una gara molto combattuta ed incerta fino alla fine; qualche rammarico per la formazione ospite che si è vista sfuggire di mano la vittoria negli istanti finali del match anche a causa di un calcio di rigore concesso ai locali e molto contestato dalla compagine ospite. Proprio l'Era è la prima a portarsi in vantaggio grazie al primo dei tre gol messi a segno da Samb che si inserisce bene tra le maglie della difesa locale e insacca con una precisa conclusione. La reazione del Collevica non si fa però attendere e si concretizza con il bolide da fuori area di Di Tizio e con il penalty procurato da Orlandi e trasformato da Giovannetti. Prima della fine del primo tempo pareggio di Samb che chiude il triangolo con Florin ed insacca con un bel diagonale. Nella ripresa Samb porta in vantaggio gli ospiti procurandosi e realizzando un calcio di rigore, ma nel finale arriva il già citato secondo rigore per il Collevica procurato ancora una volta da Orlandi e messo dentro questa volta da Riccardi.
Calciatoripiù: Di Tizio, Orlandi (Collevica), Samb (Era).
E.B.
COLLEVICA: Salvadorini, Trudi, Fantozzi, Grieco, Bondi, Giovannetti, Laureano, Forlingieri, Di Tizio, Orlandi, Riccardi. A disp.: Mondini, Pellicci, Piazza. All.: Fabrizio Baldacci.<br >ERA: Vannozzi, Daka, Meucci, Osama, Goddi, Thiam, Florin, Ndyaie, Samb, Edbiri, El Rahoti. A disp.: Becagli, Balbo, Balduini, Simonetti, Puntoni. All.: Maurizio Nesti.<br >
ARBITRO: Biondi di Pisa.<br >
RETI: Samb 3, Di Tizio, Giovannetti rig., Riccardi rig.
Pari e patta tra Collevica ed Era che si spartiscono la posta in palio al termine di una gara molto combattuta ed incerta fino alla fine; qualche rammarico per la formazione ospite che si è vista sfuggire di mano la vittoria negli istanti finali del match anche a causa di un calcio di rigore concesso ai locali e molto contestato dalla compagine ospite. Proprio l'Era è la prima a portarsi in vantaggio grazie al primo dei tre gol messi a segno da Samb che si inserisce bene tra le maglie della difesa locale e insacca con una precisa conclusione. La reazione del Collevica non si fa però attendere e si concretizza con il bolide da fuori area di Di Tizio e con il penalty procurato da Orlandi e trasformato da Giovannetti. Prima della fine del primo tempo pareggio di Samb che chiude il triangolo con Florin ed insacca con un bel diagonale. Nella ripresa Samb porta in vantaggio gli ospiti procurandosi e realizzando un calcio di rigore, ma nel finale arriva il già citato secondo rigore per il Collevica procurato ancora una volta da Orlandi e messo dentro questa volta da Riccardi. <b>
Calciatoripiù: Di Tizio, Orlandi</b> (Collevica), <b>Samb </b>(Era).
E.B.