- Allievi B GIR.Pisa
- Carli Salviano
-
2 - 2
- Oltrera
CARLI SALVIANO: Maffii, Pasanisi, Maniglia, Sabatini, D'Arrigo, Mostarda, Aquino, Quercioli, Pescetti, Barghigiani, Pianezzoli. A disp.: Sbarra, Callipo, Brandi, Quaglia, Guerrini. All.: Gennaro Donnarumma.
OLTRERA: Lelli, Dell'Unto, Profeti, Cioni, Conti, Morani, Picardi, Burchielli, Bentivegna, Hajii, Bellini. A disp.: Scioli, Pratali, Buti. All.: Stefano Logli.
ARBITRO: Rizzo di Pisa.
RETI: Barghigiani rig., Hajii, Aquino, Picardi rig.
Pareggio sostanzialmente giusto quello scaturito tra Carli Salviano e Oltrera che hanno dato vita ad un match che ha lasciato poco spazio ai tatticismi e che ha visto all'opera due buone squadre, ben messe in campo e molto determinate. Partono bene gli ospiti che si portano in vantaggio grazie al calcio di rigore conquistato da Aquino e trasformato con sicurezza da Barghigiani; la replica dell'Oltrera non si fa però attendere e si concretizza con il diagonale vincente di Hajii ben lanciato in profondità da Bellini. Carli Salviano ancora in vantaggio grazie al gol in mischia del migliore in campo Aquino, ma l'Oltrera nel finale riacciuffa il pareggio grazie al penalty procurato da Hajii e messo dentro da Picardi.
Calciatoripiù: Aquino (Carli Salviano), Profeti, Picardi (Oltrera).
E.B.
CARLI SALVIANO: Maffii, Pasanisi, Maniglia, Sabatini, D'Arrigo, Mostarda, Aquino, Quercioli, Pescetti, Barghigiani, Pianezzoli. A disp.: Sbarra, Callipo, Brandi, Quaglia, Guerrini. All.: Gennaro Donnarumma.<br >OLTRERA: Lelli, Dell'Unto, Profeti, Cioni, Conti, Morani, Picardi, Burchielli, Bentivegna, Hajii, Bellini. A disp.: Scioli, Pratali, Buti. All.: Stefano Logli.<br >
ARBITRO: Rizzo di Pisa.<br >
RETI: Barghigiani rig., Hajii, Aquino, Picardi rig.
Pareggio sostanzialmente giusto quello scaturito tra Carli Salviano e Oltrera che hanno dato vita ad un match che ha lasciato poco spazio ai tatticismi e che ha visto all'opera due buone squadre, ben messe in campo e molto determinate. Partono bene gli ospiti che si portano in vantaggio grazie al calcio di rigore conquistato da Aquino e trasformato con sicurezza da Barghigiani; la replica dell'Oltrera non si fa però attendere e si concretizza con il diagonale vincente di Hajii ben lanciato in profondità da Bellini. Carli Salviano ancora in vantaggio grazie al gol in mischia del migliore in campo Aquino, ma l'Oltrera nel finale riacciuffa il pareggio grazie al penalty procurato da Hajii e messo dentro da Picardi. <b>
Calciatoripiù: Aquino </b>(Carli Salviano),<b> Profeti, Picardi</b> (Oltrera).
E.B.