- Allievi B GIR.Pisa
-
Collevica
-
1 - 1
-
Carli Salviano
COLLEVICA: Salvadorini, Troudi, Fantozzi, Pellicci, Castagnoli, Galluzzi, Laureano, Bondi, Orlandi, Cavalli, Riccardi. A disp.: Mondini, Piazza. All.: Fabrizio Baldacci.
CARLI SALVIANO: Mattii, Patanisi, Pianezzoli, Sabatini, D'Arrigo, Mostarda, Aquino, Sbarra, Fanfani, Barghigiani, Pescetti. A disp.: Santerini, Brandi, Quaglia, Guerrini, Malta, Contorno, Landillo. All.: Gennaro Donnarumma.
ARBITRO: Mamone di Pisa
RETI: Fanfani, Bondi.
Pari e patta tra Collevica e Carli Salviano che si sono equamente spartiti la posta in palio al termine di una gara che ha visto i padroni di casa presentarsi all'appuntamento odierno decimati a causa dell'influenza che ha colpito molti calciatori. Nel complesso però è stata una partita piacevole grazie all'impegno profuso sul rettangolo verde da tutti i ragazzi scesi in campo. Carli Salviano in vantaggio nel primo tempo grazie a Fanfani che in due tempi riesce a piegare la resistenza del portiere avversario. Pareggio nella ripresa Bondi con un gran tiro dalla lunga distanza. Un in bocca al lupo di pronta guarigione a Sabatini che è dovuto ricorrere alla cure ospedaliere a causa di un infortunio alla mano occorsogli in uno scontro di gioco. Calciatorepiù: Bondi (Collevica).
COLLEVICA: Salvadorini, Troudi, Fantozzi, Pellicci, Castagnoli, Galluzzi, Laureano, Bondi, Orlandi, Cavalli, Riccardi. A disp.: Mondini, Piazza. All.: Fabrizio Baldacci.<br >CARLI SALVIANO: Mattii, Patanisi, Pianezzoli, Sabatini, D'Arrigo, Mostarda, Aquino, Sbarra, Fanfani, Barghigiani, Pescetti. A disp.: Santerini, Brandi, Quaglia, Guerrini, Malta, Contorno, Landillo. All.: Gennaro Donnarumma.<br >
ARBITRO: Mamone di Pisa<br >
RETI: Fanfani, Bondi.
Pari e patta tra Collevica e Carli Salviano che si sono equamente spartiti la posta in palio al termine di una gara che ha visto i padroni di casa presentarsi all'appuntamento odierno decimati a causa dell'influenza che ha colpito molti calciatori. Nel complesso però è stata una partita piacevole grazie all'impegno profuso sul rettangolo verde da tutti i ragazzi scesi in campo. Carli Salviano in vantaggio nel primo tempo grazie a Fanfani che in due tempi riesce a piegare la resistenza del portiere avversario. Pareggio nella ripresa Bondi con un gran tiro dalla lunga distanza. Un in bocca al lupo di pronta guarigione a Sabatini che è dovuto ricorrere alla cure ospedaliere a causa di un infortunio alla mano occorsogli in uno scontro di gioco. <b>Calciatorepiù: Bondi</b> (Collevica).