- Allievi B GIR.Pisa
- Bellaria Cappuccini
-
3 - 0
- Era Calcio
BELLARIA CAPP.: Mansani, Baldacci, Prifti, Ceccherini, Merlino, Tenerani, Lombardi, Signorini, Pieracci, Menichetti, Di Maria. A disp.: Karaj, De Feo, Salsano, Melai, Barbaro. All.: Elio D'Innocenti.
ERA: Becagli, Meucci, Vitillo, El Raohti, Thiam, Nannelli, Puntoni, Ndiae, Scarvaci, Stacchini, Daka. A disp.: Vannozzi, Balbo, Goddi, Leoncini, Simonetti. All.: Maurizio Nesti.
ARBITRO: Buccheri di Pisa.
RETI: Menichetti, De Feo, Barbaro.
Bella vittoria casalinga per la Bellaria che sul terreno di casa piega la resistenza dell'Era e si aggiudica così l'intera posta in palio in un match che ha visto due buone squadre all'opera, ma che ha anche messo in evidenza come i padroni di casa abbaino avuto più qualità nel finalizzare la mole di gioco prodotta. È un risultato forse troppo pesante per la formazione ospite che si è presentata a quest'appuntamento odierno con molte assenze; la squadra di Maurizio Nesti, nonostante i tanti problemi, ha comunque creato tanto e può comunque essere soddisfatta di come è stata in campo. La gara si sblocca nel primo tempo quando Menichetti gonfia la rete direttamente su calcio piazzato. Nella ripresa la Bellaria chiude i conti grazie alle reti messe a segno prima da De Feo e poi da Barbato, entrambi abili a chiudere due belle azioni corali della propria squadra. Calciatorepiù: Menichetti (Bellaria).
BELLARIA CAPP.: Mansani, Baldacci, Prifti, Ceccherini, Merlino, Tenerani, Lombardi, Signorini, Pieracci, Menichetti, Di Maria. A disp.: Karaj, De Feo, Salsano, Melai, Barbaro. All.: Elio D'Innocenti.<br >ERA: Becagli, Meucci, Vitillo, El Raohti, Thiam, Nannelli, Puntoni, Ndiae, Scarvaci, Stacchini, Daka. A disp.: Vannozzi, Balbo, Goddi, Leoncini, Simonetti. All.: Maurizio Nesti.<br >
ARBITRO: Buccheri di Pisa.<br >
RETI: Menichetti, De Feo, Barbaro.
Bella vittoria casalinga per la Bellaria che sul terreno di casa piega la resistenza dell'Era e si aggiudica così l'intera posta in palio in un match che ha visto due buone squadre all'opera, ma che ha anche messo in evidenza come i padroni di casa abbaino avuto più qualità nel finalizzare la mole di gioco prodotta. È un risultato forse troppo pesante per la formazione ospite che si è presentata a quest'appuntamento odierno con molte assenze; la squadra di Maurizio Nesti, nonostante i tanti problemi, ha comunque creato tanto e può comunque essere soddisfatta di come è stata in campo. La gara si sblocca nel primo tempo quando Menichetti gonfia la rete direttamente su calcio piazzato. Nella ripresa la Bellaria chiude i conti grazie alle reti messe a segno prima da De Feo e poi da Barbato, entrambi abili a chiudere due belle azioni corali della propria squadra. <b>Calciatorepiù: Menichetti </b>(Bellaria).