- Allievi B GIR.Pisa
-
Carli Salviano
-
1 - 2
-
Futura FC
CARLI SALVIANO: Maffrii, Pasanisi, Maniglia, Sabatini, D'Arrigo, Mostarda, Aquino, Brandi, Fanfani, Barghigiani, Pescetti. A disp.: Quaglia, Sbarra, Quercioli, callipo, Santerini, Malta, Pianezzoli. All.: Gennaro Donnarumma.
FUTURA: Bianucci, Shima, G. Saraniti, Capocotta, Russo, L. Saraniti, Calloni, Dema, Mehja, Hoxa, Barbieri. A disp.: Davi, Muti, Pintagro, Thiam, Mancini, Fall. All.: Diego Ferraro.
ARBITRO: Paolicchi di Pisa.
RETI: Fanfani, G. Saraniti, Calloni.
Vittoria in rimonta per il Futura che va sotto, non si perde d'animo e riesce a ribaltare il punteggio portando così a casa l'intera posta in palio in un match molto equilibrato. Primo tempo senza reti che ha visto le due squadre darsi battaglia prevalentemente a centrocampo. Nella ripresa vantaggio locale firmato Fanfani che con un gran diagonale in corsa batte il portiere avversario. Gli ospiti però non si scoraggiano e prima pareggiano con il colpo di testa in mischia di G. Saraniti e poi mettono a segno la rete del successo con Calloni che insacca sugli sviluppi di un corner.
Calciatoripiù: D'Arrigo (Carli Salviano), Russo (Futura).
CARLI SALVIANO: Maffrii, Pasanisi, Maniglia, Sabatini, D'Arrigo, Mostarda, Aquino, Brandi, Fanfani, Barghigiani, Pescetti. A disp.: Quaglia, Sbarra, Quercioli, callipo, Santerini, Malta, Pianezzoli. All.: Gennaro Donnarumma.<br >FUTURA: Bianucci, Shima, G. Saraniti, Capocotta, Russo, L. Saraniti, Calloni, Dema, Mehja, Hoxa, Barbieri. A disp.: Davi, Muti, Pintagro, Thiam, Mancini, Fall. All.: Diego Ferraro.<br >
ARBITRO: Paolicchi di Pisa.<br >
RETI: Fanfani, G. Saraniti, Calloni.
Vittoria in rimonta per il Futura che va sotto, non si perde d'animo e riesce a ribaltare il punteggio portando così a casa l'intera posta in palio in un match molto equilibrato. Primo tempo senza reti che ha visto le due squadre darsi battaglia prevalentemente a centrocampo. Nella ripresa vantaggio locale firmato Fanfani che con un gran diagonale in corsa batte il portiere avversario. Gli ospiti però non si scoraggiano e prima pareggiano con il colpo di testa in mischia di G. Saraniti e poi mettono a segno la rete del successo con Calloni che insacca sugli sviluppi di un corner. <b>
Calciatoripiù: D'Arrigo</b> (Carli Salviano), <b>Russo </b>(Futura).