- Juniores Regionali GIR.D
- Alberoro
-
2 - 2
- M.M. Subbiano
ALBERORO: Banelli, Chiancianesi, Bulletti, Lucioli, Tiezzi, Rossi, Rosi, Moraglia, Bartolini, Galantini, Mencucci. A disp.: Pasqualotti, Petroni, Valli, Sgrò. All.: Paolo Barberini.
M.M.SUBBIANO: Maggini, Santini, Alberti, Mori, Martinelli, Magnani, Morelli, Giuliani, Degl'Innocenti, Mattesini, Gjoka. A disp.: Orlandi, Colaiacolo, Brunacci, Cantore, Della Noce, Senesi, Lorini. All.: Luciano Giommoni.
ARBITRO: Bellacci sez. Valdarno.
RETI: 5' Mattesini, 7' Morelli, 40' Bartolini, 83' Mencucci.
Torna a far punti l'Alberoro che tra le mura amiche raccoglie un buon pareggio contro il Subbiano. Risultato positivo anche per i ragazzi di Giommoni che confermano di aver intrapreso la strada giusta. Inizio shock per l'Alberoro: dopo sette minuti i locali sono già sotto di due reti. Al 5' Mattesini con un bel diagonale porta in vantaggio la sua squadra mettendo la palla a fil di palo. Due minuti più tardi arriva anche il raddoppio dei ragazzi di Giommoni: a segno Morelli che, lasciato solo in area, sugli sviluppi di un calcio di punizione non ha difficoltà a trafiggere Banelli. Da questo momento in poi l'Alberoro si riprende e comincia a macinare gioco. La squadra di casa lascia al Subbiano soltanto un contropiede con Gjoka e costruisce almeno tre nitide palle da gol. La prima possibilità capita a Bartolini che però, solo davanti a Banelli conclude fuori. Poco più tardi l'attaccante locale Mencucci prova la conclusione ma la palla esce a fil di palo. Prima dell'intervallo Mencucci salta anche Maggini in uscita ma poi mette fuori. Al 40' arriva la rete del due a uno che riapre la partita: Bartolini approfitta di un'indecisione di un difensore ospite per rubare palla in area e calciare forte sotto l'incrocio dei pali dove nulla può Maggini. Nel secondo tempo la gara è molto più avara di occasioni da rete, ma si registra ancora tanta pressione dell'Alberoro che prova a guadagnare il pareggio. Al 80' il Subbiano rimane in dieci uomini per l'espulsione di Magnani (somma di ammonizioni). La formazione locale giunge al pareggio a sette minuti dal termine: su un calcio di punizione laterale di Rosi, al centro Mencucci di testa manda la palla nel sacco. L'Alberoro non si accontenta e pressa, ma non trova la vittoria e la gara si chiude sul risultato di parità.
Calciatoripiù: nel Subbiano molto buona la prova di Gjoka. Bravo Bartolini nell'Alberoro.
ALBERORO: Banelli, Chiancianesi, Bulletti, Lucioli, Tiezzi, Rossi, Rosi, Moraglia, Bartolini, Galantini, Mencucci. A disp.: Pasqualotti, Petroni, Valli, Sgrò. All.: Paolo Barberini.<br >M.M.SUBBIANO: Maggini, Santini, Alberti, Mori, Martinelli, Magnani, Morelli, Giuliani, Degl'Innocenti, Mattesini, Gjoka. A disp.: Orlandi, Colaiacolo, Brunacci, Cantore, Della Noce, Senesi, Lorini. All.: Luciano Giommoni.<br >
ARBITRO: Bellacci sez. Valdarno.<br >
RETI: 5' Mattesini, 7' Morelli, 40' Bartolini, 83' Mencucci.
Torna a far punti l'Alberoro che tra le mura amiche raccoglie un buon pareggio contro il Subbiano. Risultato positivo anche per i ragazzi di Giommoni che confermano di aver intrapreso la strada giusta. Inizio shock per l'Alberoro: dopo sette minuti i locali sono già sotto di due reti. Al 5' Mattesini con un bel diagonale porta in vantaggio la sua squadra mettendo la palla a fil di palo. Due minuti più tardi arriva anche il raddoppio dei ragazzi di Giommoni: a segno Morelli che, lasciato solo in area, sugli sviluppi di un calcio di punizione non ha difficoltà a trafiggere Banelli. Da questo momento in poi l'Alberoro si riprende e comincia a macinare gioco. La squadra di casa lascia al Subbiano soltanto un contropiede con Gjoka e costruisce almeno tre nitide palle da gol. La prima possibilità capita a Bartolini che però, solo davanti a Banelli conclude fuori. Poco più tardi l'attaccante locale Mencucci prova la conclusione ma la palla esce a fil di palo. Prima dell'intervallo Mencucci salta anche Maggini in uscita ma poi mette fuori. Al 40' arriva la rete del due a uno che riapre la partita: Bartolini approfitta di un'indecisione di un difensore ospite per rubare palla in area e calciare forte sotto l'incrocio dei pali dove nulla può Maggini. Nel secondo tempo la gara è molto più avara di occasioni da rete, ma si registra ancora tanta pressione dell'Alberoro che prova a guadagnare il pareggio. Al 80' il Subbiano rimane in dieci uomini per l'espulsione di Magnani (somma di ammonizioni). La formazione locale giunge al pareggio a sette minuti dal termine: su un calcio di punizione laterale di Rosi, al centro Mencucci di testa manda la palla nel sacco. L'Alberoro non si accontenta e pressa, ma non trova la vittoria e la gara si chiude sul risultato di parità.<br >
Calciatoripiù: nel Subbiano molto buona la prova di <b>Gjoka.</b> Bravo <b>Bartolini</b> nell'Alberoro.