- Finali Under 17 LegaPro GIR.B
- Alessandria
-
0 - 0
- Prato
ALESSANDRIA: Ceppellini, Ventre, Ponzio, Sessa, Nani, Baldizzone, Maggi, Gerace, De Matteo, Capocelli, Muto. A disp.: Gallo, Romano, FIlip, Marchesi, Annone, Rosset, Pallara, Miglietta, Mancuso. All.: Silvio Cassaro.
PRATO: Pellegrini, Banchelli, Focardi, Abdoune, De Marco, Belli, Fioravanti, Casati, Terramoto, Calosi, Naggar. A disp.: Corradi, Braccini, Ercoli, Mearini, Del Greco. All.: Matteo Melani.
ARBITRO: Calzavera di Varese, coad. da Varriale di Cuneo e Serena di Vercelli.
NOTE: espulso Abdoune per doppia ammonizione.
Un Prato combattivo e solidissimo tiene botta alla capolista e torna dal Cento Grigio di Alessandria con un buon pareggio: il big-match di giornata del campionato Under 17 Lega Pro non delude le attese di chi si attendeva un confronto tirato fra due squadre dal potenziale superiore alla stragrande maggioranza delle avversaria. Molto combattuto il primo tempo, nel quale i due squilli migliori li emette il Prato, pericoloso al tiro con Terramoto i cui tentativi non sortiscono però l'effetto sperato. Anche nella ripresa le due squadre si fronteggiano ad armi pari, poi al 60' la formazione ospite resta in inferiorità numerica a causa del rosso rimediato per doppia ammonizione da Abdoune, fino a quel momento fra i migliori in campo in senso assoluto. Il finale di match propone quindi un copione prevedibile: i padroni di casa forzano il ritmo fino al termine, cercando l'acuito che valga i tre punti, importantissimi per tentare una vera e propria fuga al vertice. Ma la prestazione del Prato è da incorniciare e al triplice fischio la parità resiste. Calciatorepiù: De Marco (Prato).
ALESSANDRIA: Ceppellini, Ventre, Ponzio, Sessa, Nani, Baldizzone, Maggi, Gerace, De Matteo, Capocelli, Muto. A disp.: Gallo, Romano, FIlip, Marchesi, Annone, Rosset, Pallara, Miglietta, Mancuso. All.: Silvio Cassaro. <br >PRATO: Pellegrini, Banchelli, Focardi, Abdoune, De Marco, Belli, Fioravanti, Casati, Terramoto, Calosi, Naggar. A disp.: Corradi, Braccini, Ercoli, Mearini, Del Greco. All.: Matteo Melani.<br >
ARBITRO: Calzavera di Varese, coad. da Varriale di Cuneo e Serena di Vercelli. <br >NOTE: espulso Abdoune per doppia ammonizione.
Un Prato combattivo e solidissimo tiene botta alla capolista e torna dal Cento Grigio di Alessandria con un buon pareggio: il big-match di giornata del campionato Under 17 Lega Pro non delude le attese di chi si attendeva un confronto tirato fra due squadre dal potenziale superiore alla stragrande maggioranza delle avversaria. Molto combattuto il primo tempo, nel quale i due squilli migliori li emette il Prato, pericoloso al tiro con Terramoto i cui tentativi non sortiscono però l'effetto sperato. Anche nella ripresa le due squadre si fronteggiano ad armi pari, poi al 60' la formazione ospite resta in inferiorità numerica a causa del rosso rimediato per doppia ammonizione da Abdoune, fino a quel momento fra i migliori in campo in senso assoluto. Il finale di match propone quindi un copione prevedibile: i padroni di casa forzano il ritmo fino al termine, cercando l'acuito che valga i tre punti, importantissimi per tentare una vera e propria fuga al vertice. Ma la prestazione del Prato è da incorniciare e al triplice fischio la parità resiste. <b>Calciatorepiù: De Marco</b> (Prato).