• Under 18 Serie A-B GIR.A
  • Fiorentina
  • 1 - 2
  • Atalanta


FIORENTINA: Luci, Guedegbe, Marino, Del Rosso, Frison, Spedalieri, Bertini, Neri, Mignani, Sacchini, Milani. A disp.: Chiossi, Mariani, Taddei, Pantani, Silvestrii, Gaeta. All.: Buso.
ATALANTA: Nozzabielli, Scanagatta, Renault C., Roma, Derbali, Marchetti, Renault G., Viviani, Reda, Faye, Carrà. A disp.: Dajcar, Moraschi, Gennari, Mallamo, D'Alessandro, Beugre, Manfredi, Repa. All.: Lorenzi.

ARBITRO: D'Ausanio di Faenza, coad. da Chiesi e Pellegrini di Prato.

RETI: 8' rig. Milani, 60' Reda, 90' Beugre.



Se tutte le vittorie si assomigliano, ogni sconfitta ha una storia a sé. La Fiorentina Under 18 al ko ci è purtroppo abituata, ma ultimamente i ragazzi di Buso sono andati vicinissimi a togliersi le soddisfazioni che meritano. Ultimo in ordine di tempo arriva però un match che i viola avrebbero potuto condurre in porto positivamente, con un pari al cospetto della fortissima Atalanta, se non fosse per il gol allo scadere di Beugre, viziato da un evidente fuorigioco. Subito in vantaggio grazie al penalty trasformato da Milani, i viola gestiscono bene tutto il primo tempo e nella ripresa contengono la voglia di rivalsa dei bergamaschi, che però al 60' impattano il risultato grazie a bomber Reda. Quando ormai l'uno a uno sembra il risultato destinato a essere consegnato agli archivi, nonché l'esito più giusto per questa partita, ecco la beffa: Viviani serve Beugre che scatta verso la porta gigliata e batte Luci, mentre l'assistente di linea segnala all'arbitro la posizione di off-side del calciatore nerazzurro autore del gol. L'arbitro però convalida la segnatura e dopo poco emette il triplice fischio che certifica un'altra vittoria da parte della compagine di Lorenzi. E un ko duro da digerire per i viola.

FIORENTINA: Luci, Guedegbe, Marino, Del Rosso, Frison, Spedalieri, Bertini, Neri, Mignani, Sacchini, Milani. A disp.: Chiossi, Mariani, Taddei, Pantani, Silvestrii, Gaeta. All.: Buso. <br >ATALANTA: Nozzabielli, Scanagatta, Renault C., Roma, Derbali, Marchetti, Renault G., Viviani, Reda, Faye, Carr&agrave;. A disp.: Dajcar, Moraschi, Gennari, Mallamo, D'Alessandro, Beugre, Manfredi, Repa. All.: Lorenzi.<br > ARBITRO: D'Ausanio di Faenza, coad. da Chiesi e Pellegrini di Prato.<br > RETI: 8' rig. Milani, 60' Reda, 90' Beugre. Se tutte le vittorie si assomigliano, ogni sconfitta ha una storia a s&eacute;. La Fiorentina Under 18 al ko ci &egrave; purtroppo abituata, ma ultimamente i ragazzi di Buso sono andati vicinissimi a togliersi le soddisfazioni che meritano. Ultimo in ordine di tempo arriva per&ograve; un match che i viola avrebbero potuto condurre in porto positivamente, con un pari al cospetto della fortissima Atalanta, se non fosse per il gol allo scadere di Beugre, viziato da un evidente fuorigioco. Subito in vantaggio grazie al penalty trasformato da Milani, i viola gestiscono bene tutto il primo tempo e nella ripresa contengono la voglia di rivalsa dei bergamaschi, che per&ograve; al 60' impattano il risultato grazie a bomber Reda. Quando ormai l'uno a uno sembra il risultato destinato a essere consegnato agli archivi, nonch&eacute; l'esito pi&ugrave; giusto per questa partita, ecco la beffa: Viviani serve Beugre che scatta verso la porta gigliata e batte Luci, mentre l'assistente di linea segnala all'arbitro la posizione di off-side del calciatore nerazzurro autore del gol. L'arbitro per&ograve; convalida la segnatura e dopo poco emette il triplice fischio che certifica un'altra vittoria da parte della compagine di Lorenzi. E un ko duro da digerire per i viola.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI