- Allievi B GIR.B
- Pomarance
-
0 - 1
- Romaiano
POMARANCE: Benvenuti, Gabellieri, Guglielmi, Masi, Bartoli, Gherardi, Cangu, Pellegrini, Pruneti, Contena, Baldini. A disp.: Buselli, Cerri, Farru, Boldrini, Di Vita. All.: Fabrizio Falorni.
ROMAIANO: Pirina, Scorcione, Di Cecco, Borghini, Paletti, Di Vito, Falaschi, Pavolucci, Turini, Caponi, Bianco. A disp.: Molfese, La Penna, Dervishi. All.: Mario Masetti.
ARBITRO: Borghi di Pontedera.
RETE: Di Cecco.
Colpo esterno del Romaiano che è andato a vincere sul campo del Pomarance e porta così a casa tre punti utili a muovere la classifica; la squadra guidata da mister Masetti ha avuto il merito di concretizzare la migliore occasione da gol creata e qullo di resistere alla reazione del Pomarance che non meritava la sconfitta visto quanto prodotto e vista la qualità del gioco espresso quest'oggi uscendo così tra gli applausi del proprio pubblico. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Di Cecco che, ben lanciato in profondità da Caponi, anticipa l'uscita del portiere e insacca. CALCIATOREPIÙ: Di Cecco (Romaiano).
POMARANCE: Benvenuti, Gabellieri, Guglielmi, Masi, Bartoli, Gherardi, Cangu, Pellegrini, Pruneti, Contena, Baldini. A disp.: Buselli, Cerri, Farru, Boldrini, Di Vita. All.: Fabrizio Falorni.<br >ROMAIANO: Pirina, Scorcione, Di Cecco, Borghini, Paletti, Di Vito, Falaschi, Pavolucci, Turini, Caponi, Bianco. A disp.: Molfese, La Penna, Dervishi. All.: Mario Masetti.<br >
ARBITRO: Borghi di Pontedera. <br >
RETE: Di Cecco.
Colpo esterno del Romaiano che è andato a vincere sul campo del Pomarance e porta così a casa tre punti utili a muovere la classifica; la squadra guidata da mister Masetti ha avuto il merito di concretizzare la migliore occasione da gol creata e qullo di resistere alla reazione del Pomarance che non meritava la sconfitta visto quanto prodotto e vista la qualità del gioco espresso quest'oggi uscendo così tra gli applausi del proprio pubblico. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Di Cecco che, ben lanciato in profondità da Caponi, anticipa l'uscita del portiere e insacca.<b> CALCIATOREPIÙ: Di Cecco </b>(Romaiano).