- Allievi B GIR.B
- Citta di Pontedera
-
3 - 3
- Atletico Calci 2006
PONTEDERA: Giacobbe, Riccio, Bacci, Bolognesi, Gneri, Gargano, Gabrielli, Paolieri, Palma, Morelli, Caraglia. A disp.: Filidei, Mussolino, Motti, Cecchi. All.: Manuel Caponi (squalificato).
ATLETICO CALCI 2006 (in lista): Balestri, Frassi, Battini, Principe, Filidei, Trinci, Innocenti, Togneri, Borini, Castellini, Cagiano, Nardini, Minucci. All.: Rinaldo Trinci.
ARBITRO: Graziani di Pisa.
RETI: Palma, Caraglia, Paolieri, Battini, Togneri 2.
Finisce con un pareggio ricco di gol il match tra Pontedera e Atletico Calci che si sono date battaglia in un match equilibrato e molto combattuto che ha visto all'opera due squadre ben messe in campo, dotate di una discreta organizzazione tattica e di alcune interessanti individualità. Bene i padroni di casa che pur fuori classifica confermano ogni volta di meritare la teorica posizione di classifica che occupano perché i ragazzi di mister Caponi giocano bene e si fanno sempre apprezzare per la grinta con cui scendono in campo. È positiva anche la prestazione dell'Atletico Calci che ha giocato con personalità su un campo ostico dimostrando di avere buone doti tecniche e tanta determianzione. Dopo una prima fase di studio i padroni di casa sbloccano il punteggio grazie alla rete realizzata da Palma che è abile a deviare in rete un traversone proveniente dal fondo. Gli ospiti reagiscono subito e pareggiano con il calcio piazzato vincente di Battini che non lascia scampo all'estremo difensore locale. Nella ripresa il Pontedera sembra piazzare l'allungo vincente grazie alle reti messe a segno prima da Caraglia, svelto a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dalla linea di fondo, e poi da Paolieri, bravo a trovare il varco vincente con una precisa conlusione scagliata dal limite dell'area. La gara sembra chiusa, ma i locali devono fare i conti con Togneri che è abile a firmare la doppietta, con due pregevoli spunti personali, che regala il pareggio alla sua squadra fissando così il punteggio sul 3-3 finale. CALCIATORIPIÙ: Paolieri (Atletico Calci), Togneri, Principe, Cagiano (Atletico Calci).
PONTEDERA: Giacobbe, Riccio, Bacci, Bolognesi, Gneri, Gargano, Gabrielli, Paolieri, Palma, Morelli, Caraglia. A disp.: Filidei, Mussolino, Motti, Cecchi. All.: Manuel Caponi (squalificato).<br >ATLETICO CALCI 2006 (in lista): Balestri, Frassi, Battini, Principe, Filidei, Trinci, Innocenti, Togneri, Borini, Castellini, Cagiano, Nardini, Minucci. All.: Rinaldo Trinci.<br >
ARBITRO: Graziani di Pisa.<br >
RETI: Palma, Caraglia, Paolieri, Battini, Togneri 2.
Finisce con un pareggio ricco di gol il match tra Pontedera e Atletico Calci che si sono date battaglia in un match equilibrato e molto combattuto che ha visto all'opera due squadre ben messe in campo, dotate di una discreta organizzazione tattica e di alcune interessanti individualità. Bene i padroni di casa che pur fuori classifica confermano ogni volta di meritare la teorica posizione di classifica che occupano perché i ragazzi di mister Caponi giocano bene e si fanno sempre apprezzare per la grinta con cui scendono in campo. È positiva anche la prestazione dell'Atletico Calci che ha giocato con personalità su un campo ostico dimostrando di avere buone doti tecniche e tanta determianzione. Dopo una prima fase di studio i padroni di casa sbloccano il punteggio grazie alla rete realizzata da Palma che è abile a deviare in rete un traversone proveniente dal fondo. Gli ospiti reagiscono subito e pareggiano con il calcio piazzato vincente di Battini che non lascia scampo all'estremo difensore locale. Nella ripresa il Pontedera sembra piazzare l'allungo vincente grazie alle reti messe a segno prima da Caraglia, svelto a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dalla linea di fondo, e poi da Paolieri, bravo a trovare il varco vincente con una precisa conlusione scagliata dal limite dell'area. La gara sembra chiusa, ma i locali devono fare i conti con Togneri che è abile a firmare la doppietta, con due pregevoli spunti personali, che regala il pareggio alla sua squadra fissando così il punteggio sul 3-3 finale. <b>CALCIATORIPIÙ: Paolieri </b>(Atletico Calci), <b>Togneri, Principe, Cagiano</b> (Atletico Calci).