- Allievi B GIR.B
- San Miniato Basso
-
2 - 1
- Virtus Montecalvoli
SAN MINIATO BASSO: Fanucci, Melucci, Gozzi, Gherardini, Ferrarese, Regini.hindoli, Ferri, Scappini, Rosi, Bartoli. A disp.: Maltinti, Pieragnoli. All.: Giacomo Pannocchia.
VIRTUS MONTECALVOLI: Meini, Pignotti, Bianchi, Sferruzza, Demi, Guelfi, Del Ry, Barbaro, Pascucci, Armen, Berti. A disp.: Grossi, Bruni, Martini. All.: Piero Ettorre.
ARBITRO: De Masi di Pisa.
RETI: Rosi, Pieragnoli, autorete pro Virtus Montecalvoli.
Vittoria di misura del San Miniato che sul terreno di casa piega la resistenza della Virtus Montecalvoli e mette in cascina tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di mister Pannocchia hanno avuto il merito di volere la vittoria a tutti i costi e quello di saper leggere la gara nella maniera migliore colpendo gli avversari nei momenti topici dell'incontro. Buona anche la gara degli ospiti che hanno lottato con grande determinazione e che si sono arresi solo al triplice fischio finale. I locali passano in vantaggio con Rosi che è lesto a deviare in fondo al sacco un traversone dalla sinistra di Scappini; la reazione della Virtus si concretizza con il tiro di Del Ry che viene deviato nella propria porta da un avversario. Nel finale di gara però Pieragnoli se ne va sul filo del fuorigioco e trova il varco giusto per regalare i tre punti alla sua squadra. CALCIATORIPIÙ: Gozzi, Fanucci (San Miniato Basso).
SAN MINIATO BASSO: Fanucci, Melucci, Gozzi, Gherardini, Ferrarese, Regini.hindoli, Ferri, Scappini, Rosi, Bartoli. A disp.: Maltinti, Pieragnoli. All.: Giacomo Pannocchia.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Meini, Pignotti, Bianchi, Sferruzza, Demi, Guelfi, Del Ry, Barbaro, Pascucci, Armen, Berti. A disp.: Grossi, Bruni, Martini. All.: Piero Ettorre.<br >
ARBITRO: De Masi di Pisa.<br >
RETI: Rosi, Pieragnoli, autorete pro Virtus Montecalvoli.
Vittoria di misura del San Miniato che sul terreno di casa piega la resistenza della Virtus Montecalvoli e mette in cascina tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di mister Pannocchia hanno avuto il merito di volere la vittoria a tutti i costi e quello di saper leggere la gara nella maniera migliore colpendo gli avversari nei momenti topici dell'incontro. Buona anche la gara degli ospiti che hanno lottato con grande determinazione e che si sono arresi solo al triplice fischio finale. I locali passano in vantaggio con Rosi che è lesto a deviare in fondo al sacco un traversone dalla sinistra di Scappini; la reazione della Virtus si concretizza con il tiro di Del Ry che viene deviato nella propria porta da un avversario. Nel finale di gara però Pieragnoli se ne va sul filo del fuorigioco e trova il varco giusto per regalare i tre punti alla sua squadra. <b>CALCIATORIPIÙ: Gozzi, Fanucci</b> (San Miniato Basso).