- Allievi B GIR.B
- Atletico Calci 2006
-
4 - 0
- Pomarance
ATLETICO CALCI 2006:Balestri, Degl'Innocenti, Berti, Minucci, Trinci, Filidei, Principe, Raspolli, Borrini, Togneri, Masetti. A disp.: Criscuolo, Taccola, Al Manza. All.: Rinaldo Trinci.
POMARANCE: Benvenuti, Guglielmi, Masi, Gabellieri, Gherardi, Contena, Pellegrini, Cangu, Di Vita, Brunetti, Pardini. A disp.: Cerri, Boldrini, Guiducci. All.: Fabrizio Falorni.
ARBITRO: Leoni di Pisa.
RETI: Borrini 2, Togneri 2.
È tutto facile per l'Atletico Calci che sul terreno di casa si sbarazza del Pomarance e mette in cascina tre punti preziosi; i ragazzi guidati da mister Trinci hanno messo in mostra buone trame di gioco e tanta personalità e non hanno quindi avuto difficoltà ad avere la meglio su un Pomarance in giornata non troppo brillante. Apre le danze Borrini che porta in vantaggio i padroni di casa emergendo in una mischia in area ospite e scaraventando la palla in fondo al sacco; stesso protagonista nell'azione del raddoppio locale, perché è proprio Borrini ad andare in gol per il 2-0 con un preciso colpo di testa. Ad arrotondare il punteggio ci ha poi pensato Togneri che ha messo a segno una doppietta andando in gol prima direttamente da calcio piazzato e poi con un preciso diagonale. CALCIATORIPIÙ: Borrini (Atletico Calci), Masi, Guiducci (Pomarance).
ATLETICO CALCI 2006:Balestri, Degl'Innocenti, Berti, Minucci, Trinci, Filidei, Principe, Raspolli, Borrini, Togneri, Masetti. A disp.: Criscuolo, Taccola, Al Manza. All.: Rinaldo Trinci.<br >POMARANCE: Benvenuti, Guglielmi, Masi, Gabellieri, Gherardi, Contena, Pellegrini, Cangu, Di Vita, Brunetti, Pardini. A disp.: Cerri, Boldrini, Guiducci. All.: Fabrizio Falorni.<br >
ARBITRO: Leoni di Pisa.<br >
RETI: Borrini 2, Togneri 2.
È tutto facile per l'Atletico Calci che sul terreno di casa si sbarazza del Pomarance e mette in cascina tre punti preziosi; i ragazzi guidati da mister Trinci hanno messo in mostra buone trame di gioco e tanta personalità e non hanno quindi avuto difficoltà ad avere la meglio su un Pomarance in giornata non troppo brillante. Apre le danze Borrini che porta in vantaggio i padroni di casa emergendo in una mischia in area ospite e scaraventando la palla in fondo al sacco; stesso protagonista nell'azione del raddoppio locale, perché è proprio Borrini ad andare in gol per il 2-0 con un preciso colpo di testa. Ad arrotondare il punteggio ci ha poi pensato Togneri che ha messo a segno una doppietta andando in gol prima direttamente da calcio piazzato e poi con un preciso diagonale.<b> CALCIATORIPIÙ: Borrini</b> (Atletico Calci), <b>Masi, Guiducci </b>(Pomarance).