- Allievi B GIR.B
- Virtus Cuoiopelli
-
1 - 1
- Fides Cascina
VIRTUS CUOIOPELLI: Santarella, Grami, N. Puccini, Ringor, Mandorlini, Gargani, Sansone, Grossi, Chiti, Bacci, Mangini. A disp.; Alaimo, Cambi, Meta, Valori, Boucathoui. All.: Sandro Guidi.
FIDES CASCINA: Pellegrini, Bacciarelli, Marini,.Taglioli, Grazzini, Botrini, Fiori, Bartaloni, Toni, Schiera, Pesci. A Disp. Bielanscki, Rafaniello, Oulderrahmania, Ciampi, Filidei, Maffei, Nannipieri. All.: Michele Catarsi (squalificato, in panchina Romeo Pellegrini).
ARBITRO: Simoneschi di Pontedera
RETI: 7' Bacciarelli, 60' Grossi.
Domenica, al campo Buti di Santa Croce sull'Arno, si è assistito a una partita spezzata in due tronconi. Nel primo gli ospiti hanno preso in mano le redini del gioco e così facendo in campo si notavano solo dieci giocatori, i quali entravano di anticipo su tutti i palloni, fraseggiavano la palla come vecchi professionisti. Nel secondo dopo una bella lavata di capo (si spera), da parte di mister Guidi, i locali entrano in campo con altre motivazioni calcistiche e con la voglia di giocare quel calcio che loro sanno. Per la cronaca, poche le azioni di rilievo tecnico: al 7' punizione per gli ospiti, sulla sinistra a limite dell'area, si incarica di battere (come tutte le punizioni fino alla fine della gara) Bacciarelli e il pallone finisce in rete sul secondo palo della porta difesa da Santarella. Nel secondo tempo, al 50' Alaimo si libera sul limite dell'area e tira ma il pallone finisce fuori lambendo il palo. Al 60', dalla trequarti di campo avversaria, è bravo Grossi, il quale vede il portiere fuori dei pali e lascia partire un pallonetto segnando la rete del pareggio. A fine partita, sentiti, i due allenatori, hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni. Mister Catarsi (sugli spalti): nel primo tempo abbiamo dominato, poi nel secondo abbiamo abbassato la concentrazione e su di una piccola imprecisione abbiamo subito la rete del pareggio, in questo frangente ci è mancato quel pizzico di cattiveria agonistica. ; Mister Guidi: È stato un primo tempo strepitoso da parte dei ragazzi del cascina, i quali potevano chiudere tranquillamente la partita. Nel secondo dopo il pareggio, i nostri si sono ricaricati ed abbiamo finito la partita in crescendo .
Luca Sansone
VIRTUS CUOIOPELLI: Santarella, Grami, N. Puccini, Ringor, Mandorlini, Gargani, Sansone, Grossi, Chiti, Bacci, Mangini. A disp.; Alaimo, Cambi, Meta, Valori, Boucathoui. All.: Sandro Guidi.<br >FIDES CASCINA: Pellegrini, Bacciarelli, Marini,.Taglioli, Grazzini, Botrini, Fiori, Bartaloni, Toni, Schiera, Pesci. A Disp. Bielanscki, Rafaniello, Oulderrahmania, Ciampi, Filidei, Maffei, Nannipieri. All.: Michele Catarsi (squalificato, in panchina Romeo Pellegrini).<br >
ARBITRO: Simoneschi di Pontedera<br >
RETI: 7' Bacciarelli, 60' Grossi.
Domenica, al campo Buti di Santa Croce sull'Arno, si è assistito a una partita spezzata in due tronconi. Nel primo gli ospiti hanno preso in mano le redini del gioco e così facendo in campo si notavano solo dieci giocatori, i quali entravano di anticipo su tutti i palloni, fraseggiavano la palla come vecchi professionisti. Nel secondo dopo una bella lavata di capo (si spera), da parte di mister Guidi, i locali entrano in campo con altre motivazioni calcistiche e con la voglia di giocare quel calcio che loro sanno. Per la cronaca, poche le azioni di rilievo tecnico: al 7' punizione per gli ospiti, sulla sinistra a limite dell'area, si incarica di battere (come tutte le punizioni fino alla fine della gara) Bacciarelli e il pallone finisce in rete sul secondo palo della porta difesa da Santarella. Nel secondo tempo, al 50' Alaimo si libera sul limite dell'area e tira ma il pallone finisce fuori lambendo il palo. Al 60', dalla trequarti di campo avversaria, è bravo Grossi, il quale vede il portiere fuori dei pali e lascia partire un pallonetto segnando la rete del pareggio. <b>A fine partita, sentiti, i due allenatori, hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni. Mister Catarsi (sugli spalti): nel primo tempo abbiamo dominato, poi nel secondo abbiamo abbassato la concentrazione e su di una piccola imprecisione abbiamo subito la rete del pareggio, in questo frangente ci è mancato quel pizzico di cattiveria agonistica. ; Mister Guidi: È stato un primo tempo strepitoso da parte dei ragazzi del cascina, i quali potevano chiudere tranquillamente la partita. Nel secondo dopo il pareggio, i nostri si sono ricaricati ed abbiamo finito la partita in crescendo .</b>
Luca Sansone