- Allievi B GIR.B
- Fornacette Casarosa
-
5 - 1
- Bellaria Cappuccini
FORNACETTE C.: Cintoli, Fantozzi, Cignoni, Morales, Pachetti, Pardossi, Montagnani, Formisano, Marino, Castelli, Terreni. A disp.: Bettini, Volpi, Nigro, Arghen, Scarpellini. All.: Stefano Carratori.
BELLARIA CAPP.: Iannuzzi, Ferrara, Russo, Baldini, Martino, Battini, Caciagli, Baragatti, Casini, Isaia, Fogli. A disp.: Fiumanò, Saladin. All.: Claudio Luperini.
ARBITRO: Barone di Pisa.
RETI: Terreni 3, Pardossi, Nigro, Casini.
È tutto facile per il Fornacette che tra le mura amiche non ha difficoltà ad avere la meglio su una Bellaria spenta e poco lucida e mette così in cassaforte un successo pieno che porta in dote tre punti utili a muovere la classifica e a rinfrancare il morale del gruppo. Gara nel complesso corretta e tutto sommato piacevole grazie all'impegno di tutti i ragazzi scesi in campo. CALCIATORIPIÙ: Terreni (Fornacette), Casini (Bellaria).
FORNACETTE C.: Cintoli, Fantozzi, Cignoni, Morales, Pachetti, Pardossi, Montagnani, Formisano, Marino, Castelli, Terreni. A disp.: Bettini, Volpi, Nigro, Arghen, Scarpellini. All.: Stefano Carratori.<br >BELLARIA CAPP.: Iannuzzi, Ferrara, Russo, Baldini, Martino, Battini, Caciagli, Baragatti, Casini, Isaia, Fogli. A disp.: Fiumanò, Saladin. All.: Claudio Luperini.<br >
ARBITRO: Barone di Pisa.<br >
RETI: Terreni 3, Pardossi, Nigro, Casini.
È tutto facile per il Fornacette che tra le mura amiche non ha difficoltà ad avere la meglio su una Bellaria spenta e poco lucida e mette così in cassaforte un successo pieno che porta in dote tre punti utili a muovere la classifica e a rinfrancare il morale del gruppo. Gara nel complesso corretta e tutto sommato piacevole grazie all'impegno di tutti i ragazzi scesi in campo. <b>CALCIATORIPIÙ: Terreni</b> (Fornacette), <b>Casini </b>(Bellaria).