- Allievi B GIR.B
- Romaiano
-
1 - 1
- Virtus Cuoiopelli
ROMAIANO: Pirina, Scorcioni, Paletti, Falaschi, Borghini, Di Vito, La Penna, Pavolucci, Turini, Caponi, Dervishi. A disp.: Molfese, Mazzeo. All.: Mario Masetti.
VIRTUS CUOIOPELLI: Santarella, Grami, Mandorlini, Gargani, N. Puccini, Ringor, Grossi, Chiti, Meta, F. Puccini, Mangini. A disp.: Cambi, Alaimo,Bussatoung, Sansone, Bacci, Valori. All.: Sandro Guidi.
ARBITRO: Aribi di Pontedera.
RETI: Caponi, Bacci.
NOTE: espulsi Falaschi, Pirina e Mazzeo.
Pari e patta tra Romaiano e Virtus Cuoiopelli che portano a casa un punto ciascuno al termine di una gara molto combattuta; c'è qualche protesta nei confronti del direttore di gara da parte della formazione di casa che si lamenta per il gol assegnato agli avversari ritenuto in fuorigioco e per le tre espulsioni subite nel primo tempo. Buon punto per la Virtus Cuoiopelli che ha fatto vedere buon gioco e discreta personalità su un campo ostico. Un gol per tempo ha fissato il punteggio sull'1-1 finale; il vantaggio locale è firmato nel primo tempo da Caponi che trova il varco vincente con un preciso diagonale. Il pareggio ospite nella ripresa firmato da Bacci, bravo a presentarsi a tu per tu con il portiere ospite e a batterlo. Da segnalare le espulsioni tra le fila dei locali di Falaschi, Pirina e Mazzeo tutti per proteste. CALCIATOREPIÙ: Caponi (Romaiano).
ROMAIANO: Pirina, Scorcioni, Paletti, Falaschi, Borghini, Di Vito, La Penna, Pavolucci, Turini, Caponi, Dervishi. A disp.: Molfese, Mazzeo. All.: Mario Masetti.<br >VIRTUS CUOIOPELLI: Santarella, Grami, Mandorlini, Gargani, N. Puccini, Ringor, Grossi, Chiti, Meta, F. Puccini, Mangini. A disp.: Cambi, Alaimo,Bussatoung, Sansone, Bacci, Valori. All.: Sandro Guidi.<br >
ARBITRO: Aribi di Pontedera.<br >
RETI: Caponi, Bacci. <br >NOTE: espulsi Falaschi, Pirina e Mazzeo.
Pari e patta tra Romaiano e Virtus Cuoiopelli che portano a casa un punto ciascuno al termine di una gara molto combattuta; c'è qualche protesta nei confronti del direttore di gara da parte della formazione di casa che si lamenta per il gol assegnato agli avversari ritenuto in fuorigioco e per le tre espulsioni subite nel primo tempo. Buon punto per la Virtus Cuoiopelli che ha fatto vedere buon gioco e discreta personalità su un campo ostico. Un gol per tempo ha fissato il punteggio sull'1-1 finale; il vantaggio locale è firmato nel primo tempo da Caponi che trova il varco vincente con un preciso diagonale. Il pareggio ospite nella ripresa firmato da Bacci, bravo a presentarsi a tu per tu con il portiere ospite e a batterlo. Da segnalare le espulsioni tra le fila dei locali di Falaschi, Pirina e Mazzeo tutti per proteste. <b>CALCIATOREPIÙ: Caponi </b>(Romaiano).