- Allievi B GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 5
- Citta di Pontedera
BELLARIA CAPP.: Lenzi, Ferrara, Russo, Naso, Casini, Gonnelli, Bocchicchio, Caciagli, Martino, Hysaj, Baragatti. A disp.: Baldini, Ettajani, Fantozzi, Dell'Agnello. All.: Claudio Luperini.
PONTEDERA (in lista): Giacobbe, Bacci, Bolognesi, Palma, Caraglia, Gabbrielli, Paolieri, Riccio, Filidei, Gargano, Gafforio, Morelli, Cateni, Carli. All.: Manuel Caponi.
ARBITRO: Li Destri di Pisa
RETI: Palma 2, Caraglia, Gabrielli, Morelli.
Partita a senso unico quella tra Bellaria e Pontedera; la squadra locale con molte assenze tenta il gioco di rimessa, ma è il Pontedera che trova subito la rete del vantaggio con un bel cross di Riccio che Palma devia in rete. La Bellaria non costruisce mai gioco poi è anche sfortunata, infatti su due calci piazzati Bocchicchio non trova mai la porta. Da una punizione sulla trequarti è Caraglia che trova la rete per una distrazione di Lenzi. Poi la partita diventa monotona fino quando su un passaggio in profondità Morelli a limite dell'area si gira e tira un perfetto diagonale che si insacca nell'angolo basso. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa la musica non cambia, la Bellaria non riesce mai a ripartire, è solo su due contropiedi che una volta con Caciagli poi con Bocchicchio prova ad impensierire il portiere senza risultato. Il Pontedera non demorde e segna con il solito Palma, migliore in campo. Poi nel finale su un traversone è Gabbrielli che trova con il tacco la deviazione vincente ma ormai la partita non produce più calcio. Finisce così una gara dominata dal Pontedera, nella quale la Bellaria non poteva contrastare vista la diversità dei ragazzi in campo. CALCIATORIPIÙ: Palma (Pontedera), Baragatti (Bellaria).
BELLARIA CAPP.: Lenzi, Ferrara, Russo, Naso, Casini, Gonnelli, Bocchicchio, Caciagli, Martino, Hysaj, Baragatti. A disp.: Baldini, Ettajani, Fantozzi, Dell'Agnello. All.: Claudio Luperini.<br >PONTEDERA (in lista): Giacobbe, Bacci, Bolognesi, Palma, Caraglia, Gabbrielli, Paolieri, Riccio, Filidei, Gargano, Gafforio, Morelli, Cateni, Carli. All.: Manuel Caponi.<br >
ARBITRO: Li Destri di Pisa<br >
RETI: Palma 2, Caraglia, Gabrielli, Morelli.
Partita a senso unico quella tra Bellaria e Pontedera; la squadra locale con molte assenze tenta il gioco di rimessa, ma è il Pontedera che trova subito la rete del vantaggio con un bel cross di Riccio che Palma devia in rete. La Bellaria non costruisce mai gioco poi è anche sfortunata, infatti su due calci piazzati Bocchicchio non trova mai la porta. Da una punizione sulla trequarti è Caraglia che trova la rete per una distrazione di Lenzi. Poi la partita diventa monotona fino quando su un passaggio in profondità Morelli a limite dell'area si gira e tira un perfetto diagonale che si insacca nell'angolo basso. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa la musica non cambia, la Bellaria non riesce mai a ripartire, è solo su due contropiedi che una volta con Caciagli poi con Bocchicchio prova ad impensierire il portiere senza risultato. Il Pontedera non demorde e segna con il solito Palma, migliore in campo. Poi nel finale su un traversone è Gabbrielli che trova con il tacco la deviazione vincente ma ormai la partita non produce più calcio. Finisce così una gara dominata dal Pontedera, nella quale la Bellaria non poteva contrastare vista la diversità dei ragazzi in campo. <b>CALCIATORIPIÙ: Palma</b> (Pontedera), <b>Baragatti </b>(Bellaria).