• Allievi B GIR.B
  • San Miniato Basso
  • 2 - 2
  • Stella Rossa


SAN MINIATO BASSO: Fanucci, Gozzi, Micheli, Gherardini, Ferrarese.hindoli, Adragna, Bertea, Ferri, Fresini, Bartoli. A disp.: Melucci, Rampinelli, Rosi. All.: Pannocchia.
STELLA ROSSA: Genua, Braccini, Gazzarrini, Cavallaro, Fili, Doti, Lombardi, Biancioni, Vaglini, Golopyat, Petri. A disp.: Magnani, Testai, Freschi, Bencivenga. All.: Carlo Meropini.

ARBITRO: Orsini di Pontedera.

RETI: Bertea, Rosi, Cavallaro 2.



Il San Miniato arresta la corsa della capolista e addirittura si rammarica per non essere riuscito a condurre in porto un successo pieno; ma va reso merito alla formazione di Pannocchia di aver creato più di una difficoltà a una delle squadre più forti dell'interno girone. Il San Miniato Basso parte alla grande e addirittura si porta sul doppio vantaggio grazie ai gol messi a segno da Bertea che, ben servito in area da Regini, si presenta a tu per tu con il portiere ospite e lo batte e da Rosi che, appostato sul secondo palo, tocca di testa in rete un traversone dal fondo di Regini. Gli ospiti però pareggiano grazie alla doppietta di Cavallaro che prima accorcia di testa sugli sviluppi di un azione d'angolo e poi fissa il punteggio sul 2 - 2 girando di prima intenzione in rete un traversone proveniente da calcio d'angolo. Il primo posto è ancora lì. CALCIATORIPIÙ: Ferri, Regini (San Miniato), Cavallaro, Freschi (Stella Rossa).

SAN MINIATO BASSO: Fanucci, Gozzi, Micheli, Gherardini, Ferrarese&#46;hindoli, Adragna, Bertea, Ferri, Fresini, Bartoli. A disp.: Melucci, Rampinelli, Rosi. All.: Pannocchia.<br >STELLA ROSSA: Genua, Braccini, Gazzarrini, Cavallaro, Fili, Doti, Lombardi, Biancioni, Vaglini, Golopyat, Petri. A disp.: Magnani, Testai, Freschi, Bencivenga. All.: Carlo Meropini.<br > ARBITRO: Orsini di Pontedera.<br > RETI: Bertea, Rosi, Cavallaro 2. Il San Miniato arresta la corsa della capolista e addirittura si rammarica per non essere riuscito a condurre in porto un successo pieno; ma va reso merito alla formazione di Pannocchia di aver creato pi&ugrave; di una difficolt&agrave; a una delle squadre pi&ugrave; forti dell'interno girone. Il San Miniato Basso parte alla grande e addirittura si porta sul doppio vantaggio grazie ai gol messi a segno da Bertea che, ben servito in area da Regini, si presenta a tu per tu con il portiere ospite e lo batte e da Rosi che, appostato sul secondo palo, tocca di testa in rete un traversone dal fondo di Regini. Gli ospiti per&ograve; pareggiano grazie alla doppietta di Cavallaro che prima accorcia di testa sugli sviluppi di un azione d'angolo e poi fissa il punteggio sul 2 - 2 girando di prima intenzione in rete un traversone proveniente da calcio d'angolo. Il primo posto &egrave; ancora l&igrave;. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Ferri, Regini</b> (San Miniato),<b> Cavallaro, Freschi</b> (Stella Rossa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI