- Allievi B GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
3 - 2
- Pomarance
BELLARIA CAPP. (in lista): Ferrara, Salamone, Naso, Casini, Gonnelli, Caciagli, Hysaj, Lenzi, Bocchicchio, Simoneschi, Martino, Baldini Baragatti,Benvenuti, Fogli, Edbiri, Ettajani. All.: Claudio Luperini.
POMARANCE (in lista): Benvenuti, Bartoli, Boldrini, Contena, Pruneti, Guglielmi, Cerri, Ceccarelli, Farru, Curea, Masi, Gabellieri, Baldini, Buselli, Pellegrini, Di Vita, Gherardi. All.: Fabrizio Falorni.
ARBITRO: Schiavano di Pisa
RETI: Casini 2, Fogli, Baldini rig., Masi
Partita combattuta fino all'ultimo minuto quella tra Bellaria e Pomarance, anche se i padroni di casa si sono dimostrati più squadra e con più carattere, recuperando ad ogni pareggio degli ospiti. Ma passiamo alla cronaca; la Bellaria parte subito bene con il trio di attaccanti Casini-Bocchicchio-Caciagli. Ecco subito un lancio in profondità di Caciagli su Casini che viene fermato in fuorigioco preannuncia spettacolo. Poco dopo è Caciagli che recupera il pallone a centro campo, passa a Bocchicchio il quale lancia Casini che a tu per tu con Buselli segna la rete del vantaggio. La partita sembra in mano ai padroni di casa, i vari tentativi di affondo di Gherardi vengono puntualmente fermati dalla difesa locale. A centrocampo Baragatti diventa protagonista e ferma diverse volte Pruneti. Ma è su un angolo a favore del Pomarance che l'arbitro rileva un fallo in area di Simoneschi su Pellegrini in mischia e decreta il penalty per gli ospiti. Si incarica Baldini che segna il momentaneo pareggio. La Bellaria non si scoraggia e subito dopo poche azioni è il solito Caciagli che trova un passaggio in profondità per il veloce Casini che a tu per tu con il portiere riporta in vantaggio i locali. Il Pomarance non riesce ad impensierire mai Lenzi e finisce così il primo tempo. Nel secondo la musica non cambia, la stanchezza si fa sentire da ambo le squadre, iniziano le prime sostituzioni, si vedono alcuni tiri da fuori ma nessuna occasione nitida da gol. Sembra ormai finita la partita, quando su un cross dalla sinistra di Baldini per i compagni in area, è Gonnelli che libera ma Masi appostato appena fuori area recupera palla e calcia in porta trovando un splendida rete dove Lenzi non può fare niente. L'arbitro comunica 4' di recupero, sembra ormai finita ma è su un angolo a favore della Bellaria che Fogli fa la differenza, insaccando il pallone in rete sul palo opposto direttamente dal calcio d'angolo. Rete stupenda, così i padroni di casa portano a casa una vittoria sudata ma meritata. CALCIATORIPIÙ: Fogli (Bellaria), Baldini (Pomarance).
BELLARIA CAPP. (in lista): Ferrara, Salamone, Naso, Casini, Gonnelli, Caciagli, Hysaj, Lenzi, Bocchicchio, Simoneschi, Martino, Baldini Baragatti,Benvenuti, Fogli, Edbiri, Ettajani. All.: Claudio Luperini.<br >POMARANCE (in lista): Benvenuti, Bartoli, Boldrini, Contena, Pruneti, Guglielmi, Cerri, Ceccarelli, Farru, Curea, Masi, Gabellieri, Baldini, Buselli, Pellegrini, Di Vita, Gherardi. All.: Fabrizio Falorni.<br >
ARBITRO: Schiavano di Pisa<br >
RETI: Casini 2, Fogli, Baldini rig., Masi
Partita combattuta fino all'ultimo minuto quella tra Bellaria e Pomarance, anche se i padroni di casa si sono dimostrati più squadra e con più carattere, recuperando ad ogni pareggio degli ospiti. Ma passiamo alla cronaca; la Bellaria parte subito bene con il trio di attaccanti Casini-Bocchicchio-Caciagli. Ecco subito un lancio in profondità di Caciagli su Casini che viene fermato in fuorigioco preannuncia spettacolo. Poco dopo è Caciagli che recupera il pallone a centro campo, passa a Bocchicchio il quale lancia Casini che a tu per tu con Buselli segna la rete del vantaggio. La partita sembra in mano ai padroni di casa, i vari tentativi di affondo di Gherardi vengono puntualmente fermati dalla difesa locale. A centrocampo Baragatti diventa protagonista e ferma diverse volte Pruneti. Ma è su un angolo a favore del Pomarance che l'arbitro rileva un fallo in area di Simoneschi su Pellegrini in mischia e decreta il penalty per gli ospiti. Si incarica Baldini che segna il momentaneo pareggio. La Bellaria non si scoraggia e subito dopo poche azioni è il solito Caciagli che trova un passaggio in profondità per il veloce Casini che a tu per tu con il portiere riporta in vantaggio i locali. Il Pomarance non riesce ad impensierire mai Lenzi e finisce così il primo tempo. Nel secondo la musica non cambia, la stanchezza si fa sentire da ambo le squadre, iniziano le prime sostituzioni, si vedono alcuni tiri da fuori ma nessuna occasione nitida da gol. Sembra ormai finita la partita, quando su un cross dalla sinistra di Baldini per i compagni in area, è Gonnelli che libera ma Masi appostato appena fuori area recupera palla e calcia in porta trovando un splendida rete dove Lenzi non può fare niente. L'arbitro comunica 4' di recupero, sembra ormai finita ma è su un angolo a favore della Bellaria che Fogli fa la differenza, insaccando il pallone in rete sul palo opposto direttamente dal calcio d'angolo. Rete stupenda, così i padroni di casa portano a casa una vittoria sudata ma meritata. <b>CALCIATORIPIÙ: Fogli </b>(Bellaria), <b>Baldini </b>(Pomarance).