- Allievi B GIR.B
- Stella Rossa
-
0 - 1
- Citta di Pontedera
STELLA ROSSA: Genua, Braccini, Fili, Cavallaro, Freschi, Golopyat, Doti, Lombardi, Bencivenga, Petri, Testai. A disp.: Giannoni, Bianconi. All.: Carlo Meropini.
PONTEDERA: Giacobbe, Riccio, Gargano, Bolognesi, Nieri, Paolieri, Gabrielli, Palma, Gronchi, C. Bacci, Caraglia. A disp.: Filidei, R. Bacci, Mussolino. All.: Manuel Caponi
ARBITRO: Tramonte di Pisa
RETE: 15' Gronchi.
Una bella partita si è svolta a Castelfranco con una Stella Rossa che, pur decimata dalle assenze per infortunio di Bianconi,Sansoni e Magnani, dalle squalifiche di Vaglini e Gazzarini e dalla mancanza di stimoli per la assenza, ingiusta, di punti in palio, è riuscita a tenere testa a Pontedera che per impegno e stimoli meriterebbe di avere i punti come tutte le squadre che disputano questo campionato. Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio perché le squadre si sono equivalse per tutto il match ma a rompere gli equilibri ci pensa Gronchi che pescato bene da un lancio in verticale scavalca Genua con un delizioso tocco (15'). La Stella Rossa reagisce di par suo e 5' dopo, Petri si libera in area di un avversario, un secondo lo stende, ma l'arbitro non vede come non vede a fine primo tempo un netto fallo di mano in area di un difensore del Pontedera. Il secondo tempo non cambia il cliché con l'equilibrio che regna sovrana e la stella Rossa che va vicina al goal con Petri (55') che scaglia un tiro sul quale Giacobbe compie una bella parata; ma le emozioni sono sul finale. Al 78' Doti, imbeccato da una geniale verticalizazzione, si trova solo davanti al portiere ma gli spara adosso e su un successivo contropiede è Caraglia che sbaglia a botta sicura davanti a Genua. CALCIATORIPIÙ: Testai, Giannoni (Stella Rossa), Gronchi, Paolieri (Pontedera).
STELLA ROSSA: Genua, Braccini, Fili, Cavallaro, Freschi, Golopyat, Doti, Lombardi, Bencivenga, Petri, Testai. A disp.: Giannoni, Bianconi. All.: Carlo Meropini.<br >PONTEDERA: Giacobbe, Riccio, Gargano, Bolognesi, Nieri, Paolieri, Gabrielli, Palma, Gronchi, C. Bacci, Caraglia. A disp.: Filidei, R. Bacci, Mussolino. All.: Manuel Caponi<br >
ARBITRO: Tramonte di Pisa<br >
RETE: 15' Gronchi.
Una bella partita si è svolta a Castelfranco con una Stella Rossa che, pur decimata dalle assenze per infortunio di Bianconi,Sansoni e Magnani, dalle squalifiche di Vaglini e Gazzarini e dalla mancanza di stimoli per la assenza, ingiusta, di punti in palio, è riuscita a tenere testa a Pontedera che per impegno e stimoli meriterebbe di avere i punti come tutte le squadre che disputano questo campionato. Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio perché le squadre si sono equivalse per tutto il match ma a rompere gli equilibri ci pensa Gronchi che pescato bene da un lancio in verticale scavalca Genua con un delizioso tocco (15'). La Stella Rossa reagisce di par suo e 5' dopo, Petri si libera in area di un avversario, un secondo lo stende, ma l'arbitro non vede come non vede a fine primo tempo un netto fallo di mano in area di un difensore del Pontedera. Il secondo tempo non cambia il cliché con l'equilibrio che regna sovrana e la stella Rossa che va vicina al goal con Petri (55') che scaglia un tiro sul quale Giacobbe compie una bella parata; ma le emozioni sono sul finale. Al 78' Doti, imbeccato da una geniale verticalizazzione, si trova solo davanti al portiere ma gli spara adosso e su un successivo contropiede è Caraglia che sbaglia a botta sicura davanti a Genua. <b>CALCIATORIPIÙ: Testai, Giannoni</b> (Stella Rossa), <b>Gronchi, Paolieri </b>(Pontedera).