- Allievi B GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
1 - 4
- Stella Rossa
BELLARIA CAPP.: Bocchicchio, Martino, Naso, Salamone, Casini, Caciagli, Carli, Simoneschi, Ferrara, Hysaj, Lenzi. A disp.: Fogli, Baldini, Gonnelli, Baragatti, Benvenuti, Edbiri. All.: Claudio Luperini.
STELLA ROSSA (in lista): Genua, Braccini, Cavallaro, Doti, Fili, Freschi, Gazzarini, Genua, Giannoni, Lombardi, Magnani, Petri, Testai, Vaglini, Bencivenga. All.: Carlo Meropini.
ARBITRO: Andolfi di Pisa.
RETI: Caciagli, Cavallaro, Lombardi, Magnani, Petri.
È un inizio di gara rampante da parte dei padroni di casa della Bellaria, che provano subito ad impensierire il portiere della Stella Rossa Genua con un tiro di Bocchicchio da fuori area. Il campo pesante però modifica le impostazioni delle squadre, occorre non giocare troppo la palla ma lanciare in profondità. La Bellaria insiste ad attaccare e dopo varie occasioni fallite è su una punizione sulla tre quarti che Simoneschi trova libero Casini che riesce a crossare a Bocchicchio il quale smarca Caciagli che insacca in rete. La squadra ospite non ci sta prova subito ad impensierire Lenzi ma la guardia di Gonnelli riesce ad arginare molti tentativi di Magnani. Alla fine su un colpo di testa sbagliato da parte di un difensore il pallone finisce in area, ci sono vari contrasti ma il campo pesante fa scivolare la sfera a Magnani che a due passi dalla porta segna il pareggio. La Stella Rossa, fino a quel momento sottotono, prende sicurezza al contrario della Bellaria. L'incontro procede con numerosi contrasti a centrocampo sui quali l'arbitro lascia correre troppo. Alla fine sugli sviluppi di un calcio d' angolo Petri riesce a insaccare alle spalle di un incolpevole Lenzi. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa Parte subito bene la Bellaria che prova a pareggiare con Casini che però, lanciato a rete, viene fermato dal campo pesante. Poi è Bocchicchio che su assist di Caciagli prova dal limite dell'area ma non trova la porta. Ma come succede spesso, a seguito di un'occasione sbagliata la Bellaria subisce: infatti sul capovolgimento di fronte la Stella Rossa ottiene un angolo ed è su quest'ultimo che Cavallaro, salito dalle retrovie a centro area, colpisce bene di testa e segna. La squadra locale non demorde. il risultato non è consono al gioco visto, inoltre il direttore di gara ci mette del suo, non rileva numerosi falli ed ammonisce i giocatori della squadra locale per proteste, addirittura allontanando il guardialinee di parte. Poi, visto l'errore inizia ad ammonire anche vari giocatori della Stella Rossa, peraltro inutilmente, perché la legge del contrappasso scontenta tutti. Ormai la partita è alla fine e la Bellaria subisce la quarta rete sempre sugli sviluppi di un angolo con Lombardi che, piazzato sul secondo palo, realizza. Finisce così una partita che per i valori visti in campo poteva avere un altro risultato. CALCIATORIPIÙ: Cavallaro (Stella Rossa), Gonnelli (Bellaria).
BELLARIA CAPP.: Bocchicchio, Martino, Naso, Salamone, Casini, Caciagli, Carli, Simoneschi, Ferrara, Hysaj, Lenzi. A disp.: Fogli, Baldini, Gonnelli, Baragatti, Benvenuti, Edbiri. All.: Claudio Luperini.<br >STELLA ROSSA (in lista): Genua, Braccini, Cavallaro, Doti, Fili, Freschi, Gazzarini, Genua, Giannoni, Lombardi, Magnani, Petri, Testai, Vaglini, Bencivenga. All.: Carlo Meropini.<br >
ARBITRO: Andolfi di Pisa.<br >
RETI: Caciagli, Cavallaro, Lombardi, Magnani, Petri.
È un inizio di gara rampante da parte dei padroni di casa della Bellaria, che provano subito ad impensierire il portiere della Stella Rossa Genua con un tiro di Bocchicchio da fuori area. Il campo pesante però modifica le impostazioni delle squadre, occorre non giocare troppo la palla ma lanciare in profondità. La Bellaria insiste ad attaccare e dopo varie occasioni fallite è su una punizione sulla tre quarti che Simoneschi trova libero Casini che riesce a crossare a Bocchicchio il quale smarca Caciagli che insacca in rete. La squadra ospite non ci sta prova subito ad impensierire Lenzi ma la guardia di Gonnelli riesce ad arginare molti tentativi di Magnani. Alla fine su un colpo di testa sbagliato da parte di un difensore il pallone finisce in area, ci sono vari contrasti ma il campo pesante fa scivolare la sfera a Magnani che a due passi dalla porta segna il pareggio. La Stella Rossa, fino a quel momento sottotono, prende sicurezza al contrario della Bellaria. L'incontro procede con numerosi contrasti a centrocampo sui quali l'arbitro lascia correre troppo. Alla fine sugli sviluppi di un calcio d' angolo Petri riesce a insaccare alle spalle di un incolpevole Lenzi. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa Parte subito bene la Bellaria che prova a pareggiare con Casini che però, lanciato a rete, viene fermato dal campo pesante. Poi è Bocchicchio che su assist di Caciagli prova dal limite dell'area ma non trova la porta. Ma come succede spesso, a seguito di un'occasione sbagliata la Bellaria subisce: infatti sul capovolgimento di fronte la Stella Rossa ottiene un angolo ed è su quest'ultimo che Cavallaro, salito dalle retrovie a centro area, colpisce bene di testa e segna. La squadra locale non demorde. il risultato non è consono al gioco visto, inoltre il direttore di gara ci mette del suo, non rileva numerosi falli ed ammonisce i giocatori della squadra locale per proteste, addirittura allontanando il guardialinee di parte. Poi, visto l'errore inizia ad ammonire anche vari giocatori della Stella Rossa, peraltro inutilmente, perché la legge del contrappasso scontenta tutti. Ormai la partita è alla fine e la Bellaria subisce la quarta rete sempre sugli sviluppi di un angolo con Lombardi che, piazzato sul secondo palo, realizza. Finisce così una partita che per i valori visti in campo poteva avere un altro risultato. <b>CALCIATORIPIÙ: Cavallaro</b> (Stella Rossa), <b>Gonnelli </b>(Bellaria).