- Allievi B GIR.B
- Oltrera
-
2 - 1
- Romaiano
OLTRERA: Ferretti, Granchi (68' Lanza), Rugani, Puccini, Cipriano (72' Botti), Burchielli, Cavallini, Nelli (63' Maccanti), D'Andrea, Pancelli (57' Campani), Orsini (72' Cantini). A disp: Nannei, El Madoun. All.: Stefano Logli.
ROMAIANO: Pirina, Scorcioni, Borghini, Molfese, Paletti, Di Cecco, Pavolucci, Falaschi, Turini, Bianco, Caponi. A disp: Dervishi, La Penna. All.: Mario Masetti.
ARBITRO: Persichetti di Pisa
RETI: 42' Orsini, 46' Granchi, 55' autorete pro Romaiano
Bella partita quella fra Oltrera e Romaiano, vinta dai primi, che confermano il secondo posto in classifica. Il primo tempo è dominato in larga parte dai padroni di casa che riescono ad imporre il proprio gioco, ma senza trovare il gol. A metà del tempo la prima vera occasione, quando Pancelli defilato calcia di poco alto. Al 27' grande tiro di Cavallini da fuori area a cui risponde Pirina con una spettacolare parata in tuffo che salva il risultato. Due minuti dopo ci prova anche D'Andrea sempre da fuori area, ma il portiere ospite blocca in sicurezza. Il secondo tempo si apre nel migliore dei modi per i locali, poiché dopo un minuto e mezzo di gioco D'Andrea serve Orsini in maniera impeccabile e il bomber rossoblu mette a segno il gol del vantaggio. Quattro minuti dopo sugli sviluppi di un corner Granchi colpisce di testa e insacca la palla in rete per il raddoppio locale. A questo punto i locali potrebbero dilagare, ma la conclusione di Nelli viene deviata dalla risposta di Pirina con i piedi. Al 55' arriva il goal ospite che può riaprire la partita, quando il tiro di Di Cecco trova una sfortunata deviazione che fa finire il pallone in porta. Gli ospiti spinti dall' entusiasmo cercano allora il pareggio, ma i locali si difendono egregiamente e ribattono prontamente colpo su colpo, portando a casa la vittoria. CALCIATORIPIÙ: Cavallini (Oltrera).
OLTRERA: Ferretti, Granchi (68' Lanza), Rugani, Puccini, Cipriano (72' Botti), Burchielli, Cavallini, Nelli (63' Maccanti), D'Andrea, Pancelli (57' Campani), Orsini (72' Cantini). A disp: Nannei, El Madoun. All.: Stefano Logli.<br >ROMAIANO: Pirina, Scorcioni, Borghini, Molfese, Paletti, Di Cecco, Pavolucci, Falaschi, Turini, Bianco, Caponi. A disp: Dervishi, La Penna. All.: Mario Masetti.<br >
ARBITRO: Persichetti di Pisa<br >
RETI: 42' Orsini, 46' Granchi, 55' autorete pro Romaiano
Bella partita quella fra Oltrera e Romaiano, vinta dai primi, che confermano il secondo posto in classifica. Il primo tempo è dominato in larga parte dai padroni di casa che riescono ad imporre il proprio gioco, ma senza trovare il gol. A metà del tempo la prima vera occasione, quando Pancelli defilato calcia di poco alto. Al 27' grande tiro di Cavallini da fuori area a cui risponde Pirina con una spettacolare parata in tuffo che salva il risultato. Due minuti dopo ci prova anche D'Andrea sempre da fuori area, ma il portiere ospite blocca in sicurezza. Il secondo tempo si apre nel migliore dei modi per i locali, poiché dopo un minuto e mezzo di gioco D'Andrea serve Orsini in maniera impeccabile e il bomber rossoblu mette a segno il gol del vantaggio. Quattro minuti dopo sugli sviluppi di un corner Granchi colpisce di testa e insacca la palla in rete per il raddoppio locale. A questo punto i locali potrebbero dilagare, ma la conclusione di Nelli viene deviata dalla risposta di Pirina con i piedi. Al 55' arriva il goal ospite che può riaprire la partita, quando il tiro di Di Cecco trova una sfortunata deviazione che fa finire il pallone in porta. Gli ospiti spinti dall' entusiasmo cercano allora il pareggio, ma i locali si difendono egregiamente e ribattono prontamente colpo su colpo, portando a casa la vittoria. <b>CALCIATORIPIÙ: Cavallini</b> (Oltrera).