• Allievi B GIR.B
  • Virtus Montecalvoli
  • 4 - 1
  • Pomarance


VIRTUS MONTECALVOLI: Meini, Berti, Sferruzza, Bianchi, Vassallo, Pignotti, Barbaro, Pascucci, Demi, Nencioni, Macelloni. A disp.: Bruni, Del Ry, Sibilia, Armen. All.: Piero Ettorre.
POMARANCE: Benvenuti, Masi, Ceccarelli, Gabellieri, Bartoli, Cangu, Pellegrini, Contena, Pruneti, Bardini, Cerri. A disp.: Buselli, Farru, Guglielmi, Boldrini, Curea. All.: Fabrizio Falorni.

ARBITRO: Labruna di Pontedera.

RETI: Nencioni, Pascucci, Cangu, Pignotti, Sferruzza.



La Virtus Montecalvoli cala il poker e supera tra le mura amiche l'ostacolo Pomarance mettendo così in cascina tre punti preziosi per il morale e per la classifica; la squadra guidata da mister Ettorre si è fatta apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la capacità di indirizzare la partita sui binari a lei più congeniali. Meno brillante rispetto ad altre uscite, il Pomarance ha commesso qualche errore di troppo pur facendo vedere miglioramenti rispetto ad uscite precedenti. Partono subito bene i locali che si portano in vantaggio con Nencioni che è bravo a stoppare il pallone di petto in area ospite e a spedirlo in fondo al sacco con un preciso diagonale; i locali continuano a spingere e trovano la rete del raddoppio con Pascucci che è bravo a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dalla corsia di sinistra. La reazione del Pomarance si concretizza con il gol di Cangu che accorcia le distanze deviando in porta un traversone di Bardini. Nella ripresa però i padroni di casa chiudono i conti andando ancora in rete prima con Pignotti direttamente su calcio piazzato e poi con Sferruzza che è bravo a farsi trovare pronto alla deviazione vincente sul primo palo sugli sviluppi di un'azione d'angolo. CALCIATORIPIÙ: Sferruzza, Vassallo, Bianchi (Virtus Montecalvoli), Pruneti (Pomarance).

VIRTUS MONTECALVOLI: Meini, Berti, Sferruzza, Bianchi, Vassallo, Pignotti, Barbaro, Pascucci, Demi, Nencioni, Macelloni. A disp.: Bruni, Del Ry, Sibilia, Armen. All.: Piero Ettorre.<br >POMARANCE: Benvenuti, Masi, Ceccarelli, Gabellieri, Bartoli, Cangu, Pellegrini, Contena, Pruneti, Bardini, Cerri. A disp.: Buselli, Farru, Guglielmi, Boldrini, Curea. All.: Fabrizio Falorni.<br > ARBITRO: Labruna di Pontedera.<br > RETI: Nencioni, Pascucci, Cangu, Pignotti, Sferruzza. La Virtus Montecalvoli cala il poker e supera tra le mura amiche l'ostacolo Pomarance mettendo cos&igrave; in cascina tre punti preziosi per il morale e per la classifica; la squadra guidata da mister Ettorre si &egrave; fatta apprezzare per la qualit&agrave; delle proprie giocate e per la capacit&agrave; di indirizzare la partita sui binari a lei pi&ugrave; congeniali. Meno brillante rispetto ad altre uscite, il Pomarance ha commesso qualche errore di troppo pur facendo vedere miglioramenti rispetto ad uscite precedenti. Partono subito bene i locali che si portano in vantaggio con Nencioni che &egrave; bravo a stoppare il pallone di petto in area ospite e a spedirlo in fondo al sacco con un preciso diagonale; i locali continuano a spingere e trovano la rete del raddoppio con Pascucci che &egrave; bravo a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dalla corsia di sinistra. La reazione del Pomarance si concretizza con il gol di Cangu che accorcia le distanze deviando in porta un traversone di Bardini. Nella ripresa per&ograve; i padroni di casa chiudono i conti andando ancora in rete prima con Pignotti direttamente su calcio piazzato e poi con Sferruzza che &egrave; bravo a farsi trovare pronto alla deviazione vincente sul primo palo sugli sviluppi di un'azione d'angolo. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Sferruzza, Vassallo, Bianchi </b>(Virtus Montecalvoli), <b>Pruneti </b>(Pomarance).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI