- Allievi B GIR.B
- Citta di Pontedera
-
2 - 1
- Fides Cascina
PONTEDERA: Giacobbe, R. Bacci, Gargano, Bolognesi, C. Bacci, Paolieri, Gabbrielli, Palma, Gronchi, Morelli, Nieri. A disp.: Filidei, Mussolino. All.: Manuel Caponi.
FIDES CASCINA: Pellegrini, Rafaniello, Marini, Taglioli, Ciampi, Giacco, Nannipieri, Fiori, Filidei, Bonsignori, Maffei. A disp.: Bielanski, Bartaloni, Botrini, Bacciarelli, Oulderramania, Toni, Schiera. All.: Michele Catarsi.
ARBITRO: Vitale di Pisa
RETI: C. Bacci, Morelli, Oulderramania.
Vittoria di misura del Pontedera che tra le mura amiche piega la resistenza di una Fides Cascina in versione sperimentale e mette così a verbale una bella vittoria ottenuta grazie ad un buon gioco e a tanta grinta. Ospiti rimaneggiati, ma comunque combattivi e ben disposti a giocarsela. Match nel complesso combattuto e corretto. Partono subito forte i padroni di casa che si portano in vantaggio con C. Bacci, abile a ribadire in rete una corta respinta del portiere su un calcio piazzato di Palma. Il Pontedera continua a spingere e colpisce anche un palo con Paolieri. Nella ripresa arriva la rete del raddoppio dei padroni di casa firmata da Morelli che è bravo a finalizzare nel migliore die modi una bella azione corale della sua squadra. Nel finale arriva la rete della bandiera per la Fides messa a segno da Oulderramania che, partito in contropiede, riceve l'assist di Toni e insacca. CALCIATOREPIÙ: Palma (Pontedera).
PONTEDERA: Giacobbe, R. Bacci, Gargano, Bolognesi, C. Bacci, Paolieri, Gabbrielli, Palma, Gronchi, Morelli, Nieri. A disp.: Filidei, Mussolino. All.: Manuel Caponi.<br >FIDES CASCINA: Pellegrini, Rafaniello, Marini, Taglioli, Ciampi, Giacco, Nannipieri, Fiori, Filidei, Bonsignori, Maffei. A disp.: Bielanski, Bartaloni, Botrini, Bacciarelli, Oulderramania, Toni, Schiera. All.: Michele Catarsi.<br >
ARBITRO: Vitale di Pisa<br >
RETI: C. Bacci, Morelli, Oulderramania.
Vittoria di misura del Pontedera che tra le mura amiche piega la resistenza di una Fides Cascina in versione sperimentale e mette così a verbale una bella vittoria ottenuta grazie ad un buon gioco e a tanta grinta. Ospiti rimaneggiati, ma comunque combattivi e ben disposti a giocarsela. Match nel complesso combattuto e corretto. Partono subito forte i padroni di casa che si portano in vantaggio con C. Bacci, abile a ribadire in rete una corta respinta del portiere su un calcio piazzato di Palma. Il Pontedera continua a spingere e colpisce anche un palo con Paolieri. Nella ripresa arriva la rete del raddoppio dei padroni di casa firmata da Morelli che è bravo a finalizzare nel migliore die modi una bella azione corale della sua squadra. Nel finale arriva la rete della bandiera per la Fides messa a segno da Oulderramania che, partito in contropiede, riceve l'assist di Toni e insacca. <b>CALCIATOREPIÙ: Palma </b>(Pontedera).