- Allievi B GIR.B
- San Miniato Basso
-
3 - 2
- Oltrera
SAN MINIATO BASSO: Fanucci, Gozzi, Michelini, Gherardini, Ferrarese.hindoli, Ferri, Regini, Rosi, Bertea, Bartoli. A disp.: Melucci, Rampinelli, Ninci. All.: Giacomo Pannocchia.
OLTRERA: Ferretti, Lanza, Cipriano, Puccini, Rugani, Cantini, Maccanti, Nelli, Sardelli, Orsini, Campani. A disp.: El Madoud, Badalassi, Granchi, Burchielli. All.: Stefano Logli.
ARBITRO: Barone di Pisa.
RETI: Rosi 2, Campani, Orsini, Bertea.
Con una vittoria di misura del San Miniato che tra le mura amiche piega la resistenza dell'Oltrera e si aggiudica un match molto combattuto e ben giocato da entrambe le formazioni. È buona la prova dei locali che hanno creduto fino alla fine nella possibilità di portare a casa la vittoria, mentre gli ospiti hanno lottato con grande generosità su un campo ostico. Proprio l'Oltrera, nella sua corsa verso la vetta, sblocca il punteggio con Campani che insacca con un preciso pallonetto. Nella ripresa arriva il pareggio locale con Rosi che gonfia la rete con un gran tiro dalla distanza. Lo stesso Rosi firma anche la rete del sorpasso deviando in fondo al sacco un cross di Regini. L'Oltrera non ci sta e pareggia con Orsini che spedisce il pallone nell'angolino con una precisa conclusione. Nel finale di gara però il San Miniato piazza il colpo vincente con il gol di Bertea che regala la vittoria ai suoi deviando in rete un cross di Rosi. CALCIATORIPIÙ: Rosi, Ferri (San Miniato), Maccanti (Oltrera).
SAN MINIATO BASSO: Fanucci, Gozzi, Michelini, Gherardini, Ferrarese.hindoli, Ferri, Regini, Rosi, Bertea, Bartoli. A disp.: Melucci, Rampinelli, Ninci. All.: Giacomo Pannocchia.<br >OLTRERA: Ferretti, Lanza, Cipriano, Puccini, Rugani, Cantini, Maccanti, Nelli, Sardelli, Orsini, Campani. A disp.: El Madoud, Badalassi, Granchi, Burchielli. All.: Stefano Logli.<br >
ARBITRO: Barone di Pisa.<br >
RETI: Rosi 2, Campani, Orsini, Bertea.
Con una vittoria di misura del San Miniato che tra le mura amiche piega la resistenza dell'Oltrera e si aggiudica un match molto combattuto e ben giocato da entrambe le formazioni. È buona la prova dei locali che hanno creduto fino alla fine nella possibilità di portare a casa la vittoria, mentre gli ospiti hanno lottato con grande generosità su un campo ostico. Proprio l'Oltrera, nella sua corsa verso la vetta, sblocca il punteggio con Campani che insacca con un preciso pallonetto. Nella ripresa arriva il pareggio locale con Rosi che gonfia la rete con un gran tiro dalla distanza. Lo stesso Rosi firma anche la rete del sorpasso deviando in fondo al sacco un cross di Regini. L'Oltrera non ci sta e pareggia con Orsini che spedisce il pallone nell'angolino con una precisa conclusione. Nel finale di gara però il San Miniato piazza il colpo vincente con il gol di Bertea che regala la vittoria ai suoi deviando in rete un cross di Rosi. <b>CALCIATORIPIÙ: Rosi, Ferri </b>(San Miniato), <b>Maccanti </b>(Oltrera).