- Allievi B GIR.B
- Atletico Calci 2006
-
6 - 0
- Bellaria Cappuccini
ATLETICO CALCI 2006: Criscuolo, Berti, Principe, Minucci, Innocenti, Filidei, Masetti, Raspolli, Trinci, Borrini, Togneri. A duisp.: Castellini, Conti, Balestri. All.: Rinaldo Trinci.
BELLARIA CAPP. (in lista) Lenzi, Gonnelli, Bochicchio, Maldini, Salamone, Martino, Casini, Caciagli, Naso, Fogli, Battini, Ferrara, Carli, Ettajani, Benvenuti. All.: Claudio Luperini.
ARBITRO: Bonomi di Pisa.
RETI: Togneri 3, Borrini, Filidei, autorete pro Atletico Calci.
È tutto facile per il Calci che supera con un netto 6-0 la Bellaria e prova ad agganciare il treno di testa nel tentativo di inserirsi per la lotta al titolo. La gara si mette subito in discesa per i ragazzi di Trinci che, guidati da un grande Togneri, autore alla fine di una bella tripletta di potenza, fisico, tecnica e precisione, mettono a segno la bellezza di sei reti, grazie anche a una sfortunata autorete dei ragazzi in maglia verdeblù che si aggiunge alle pregevoli marcature di Borrini e Filidei. CALCIATORIPIÙ: Togneri (Atletico Calci), Lenzi (Bellaria).
ATLETICO CALCI 2006: Criscuolo, Berti, Principe, Minucci, Innocenti, Filidei, Masetti, Raspolli, Trinci, Borrini, Togneri. A duisp.: Castellini, Conti, Balestri. All.: Rinaldo Trinci. <br >BELLARIA CAPP. (in lista) Lenzi, Gonnelli, Bochicchio, Maldini, Salamone, Martino, Casini, Caciagli, Naso, Fogli, Battini, Ferrara, Carli, Ettajani, Benvenuti. All.: Claudio Luperini.<br >
ARBITRO: Bonomi di Pisa.<br >
RETI: Togneri 3, Borrini, Filidei, autorete pro Atletico Calci.
È tutto facile per il Calci che supera con un netto 6-0 la Bellaria e prova ad agganciare il treno di testa nel tentativo di inserirsi per la lotta al titolo. La gara si mette subito in discesa per i ragazzi di Trinci che, guidati da un grande Togneri, autore alla fine di una bella tripletta di potenza, fisico, tecnica e precisione, mettono a segno la bellezza di sei reti, grazie anche a una sfortunata autorete dei ragazzi in maglia verdeblù che si aggiunge alle pregevoli marcature di Borrini e Filidei. <b>CALCIATORIPIÙ: Togneri</b> (Atletico Calci), <b>Lenzi </b>(Bellaria).