- Allievi B GIR.B
- Pomarance
-
2 - 6
- Virtus Cuoiopelli
POMARANCE: Benvenuti, Guglielmi, Gabellieri, Boldrini, Ceccarelli, Contena, Cangu, Pellegrini, Di Vita, Bartoli, Baldini. A disp.: Cerri, Curea. All.: Fabrizio Falorni.
VIRTUS CUOIOPELLI: Santarella, Maricini, Grami, Ringor, Alaimo, Marinai, Simoncini, Bacci, Meta, Chiti, F. Puccini. A disp.: Gargani, Cambi, Mormile, Grossi, Bouchtaoui. All.: Sandro Guidi (indisponibile, in panchina Ferraro).
ARBITRO: Leonardi di Pontedera.
RETI: F. Puccini 2, Contena 2, Meta, Bacci 2, Chiti 2.
Con un rotondo successo esterno la Virtus Cuoiopelli va a vincere con largo punteggio sul campo del Pomarance andando ancora una volta a confermare quanto di buono fatto vedere in questa prima parte di stagione; i ragazzi guidati da mister Ferraro, chiamato a sostituire l'indisponibile Guidi, hanno fatto vedere di possedere una buona organizzazione tattica e un bel gioco. Non è stata però una passeggiata per gli ospiti perché, almeno nella prima frazione di gioco, hanno dovuto fare i conti con un Pomarance tonico aggressivo e che non ha patito timori reverenziali nei confronti dei più quotati avversari. Partono subito forte gli ospiti che si portano in vantaggio con F. Puccini che di testa gira in rete un traversone dal fondo di Meta. La reazione del Pomarance è però immediata e si concretizza con la rete del pareggio firmata da Contena che insacca direttamente da calcio piazzato. La gara è in equilibrio, i padroni di casa attaccano, ma nel finale di tempo vengo storditi dall'uno-due della Cuoipelli che va a segno due volte prima sempre con Puccini che ancora una volta stacca bene di testa, questa volta su cross di Bacci, e spedisce in fondo al sacco la sfera, e poi con lo stesso Bacci che salta in dribbling un paio di avversari e batte il portiere avversario con una precisa conclusione. Nella ripresa gli ospiti prendono il sopravvento e vanno ancora in rete con Meta che se ne va in velocità e insacca, con Bacci che vede il suo calcio piazzato venir toccato dalla barriera e finire in rete, ed infine due volte con Chiti che va in gol prima ribadendo in rete una corta respinta del portiere locale su una prima conclusione di Bacci e poi risolvendo a suo favore una mischia. Per il Pomarance va ancora a segno Contena che firma la doppietta personale con una conclusione dal limite dell'area. CALCIATORIPIÙ: Ringor, F. Pucci, Meta (Cuoiopelli).
POMARANCE: Benvenuti, Guglielmi, Gabellieri, Boldrini, Ceccarelli, Contena, Cangu, Pellegrini, Di Vita, Bartoli, Baldini. A disp.: Cerri, Curea. All.: Fabrizio Falorni.<br >VIRTUS CUOIOPELLI: Santarella, Maricini, Grami, Ringor, Alaimo, Marinai, Simoncini, Bacci, Meta, Chiti, F. Puccini. A disp.: Gargani, Cambi, Mormile, Grossi, Bouchtaoui. All.: Sandro Guidi (indisponibile, in panchina Ferraro).<br >
ARBITRO: Leonardi di Pontedera.<br >
RETI: F. Puccini 2, Contena 2, Meta, Bacci 2, Chiti 2.
Con un rotondo successo esterno la Virtus Cuoiopelli va a vincere con largo punteggio sul campo del Pomarance andando ancora una volta a confermare quanto di buono fatto vedere in questa prima parte di stagione; i ragazzi guidati da mister Ferraro, chiamato a sostituire l'indisponibile Guidi, hanno fatto vedere di possedere una buona organizzazione tattica e un bel gioco. Non è stata però una passeggiata per gli ospiti perché, almeno nella prima frazione di gioco, hanno dovuto fare i conti con un Pomarance tonico aggressivo e che non ha patito timori reverenziali nei confronti dei più quotati avversari. Partono subito forte gli ospiti che si portano in vantaggio con F. Puccini che di testa gira in rete un traversone dal fondo di Meta. La reazione del Pomarance è però immediata e si concretizza con la rete del pareggio firmata da Contena che insacca direttamente da calcio piazzato. La gara è in equilibrio, i padroni di casa attaccano, ma nel finale di tempo vengo storditi dall'uno-due della Cuoipelli che va a segno due volte prima sempre con Puccini che ancora una volta stacca bene di testa, questa volta su cross di Bacci, e spedisce in fondo al sacco la sfera, e poi con lo stesso Bacci che salta in dribbling un paio di avversari e batte il portiere avversario con una precisa conclusione. Nella ripresa gli ospiti prendono il sopravvento e vanno ancora in rete con Meta che se ne va in velocità e insacca, con Bacci che vede il suo calcio piazzato venir toccato dalla barriera e finire in rete, ed infine due volte con Chiti che va in gol prima ribadendo in rete una corta respinta del portiere locale su una prima conclusione di Bacci e poi risolvendo a suo favore una mischia. Per il Pomarance va ancora a segno Contena che firma la doppietta personale con una conclusione dal limite dell'area. <b>CALCIATORIPIÙ: Ringor, F. Pucci, Meta </b>(Cuoiopelli).