- Allievi B GIR.B
- Virtus Cuoiopelli
-
1 - 3
- Virtus Montecalvoli
VIRTUS CUOIOPELLI: Santarella, Gargani, Mandorlini, Sansone, N. Puccini, Ringor, Meta, Mormile, Bacci, Marinai, F. Puccini. A disp.: Grami, Simoncini, Bouchtaoui, Cambi, Alaimo, Grossi. All.: Sandro Guidi.
VIRTUS MONTECALVOLI: Bruni, Berti, Sferruzza, Bianchi, Demi, Pignotti, Macelloni, Del Ry, Saganeite, Nencioni, Guelfi. A disp.: Meini, Novi, Pascucci, Grossi, Locascio, Qari, Barbaro. All.: Piero Ettorre.
ARBITRO: Marino di Pisa
RETE: 13' Demi, 33' Saganeite, 55' Del Ry, 56' Meta.
Ci troviamo ancora una volta di fronte a una partita diretta in modo non consono; dall'altra parte, è stata una gara encomiabile quella disputata dai ragazzi di mister Ettorre, i quali hanno dato, tutte le loro capacità tecniche, agonistiche e sportive, per portare a casa tutta la posta in palio della giornata; viceversa i ragazzi di Guidi hanno disputato una delle più brutte partite dall'inizio del campionato. Dopo una decina di minuti giocati nella parte centrale del campo, al 13' Saganeite, ben servito sulla fascia destra, entra in area, Santarella gli esce sui piedi con braccia tese e orizzontali al terreno di gioco, ma per il direttore di gara, molto distante dall'azione, è calcio di rigore e relativa ammonizione per il portiere locale. Si incarica della battuta del penalty Demi, il quale freddamente segna la rete dello 0-1. Al 31', dopo un'altra svista del direttore di gara che a centrocampo, pur a un metro dall'azione, non assegna una punizione ai locali, sul proseguimento dell'azione il solito Saganeite, dopo aver saltato due difensori, si presenta solo davanti a santarella, ma il tiro viene ribattuto. Sullo sviluppo dell'azione gli ospiti recuperano il pallone e Saganeite dal limite dell'area scocca il tiro dello 0-2. 34', gran lavoro di Meta sulla destra, assist per Bacci, il quale tira, ma il pallone viene deviata da un difensore e giunge sui piedi di Mormile che al volo calcia di poco fuori. Al 39' Guelfi si libera bene sulla destra salta il difensore, entra in area e conclude, ma la conclusione è di poco alta sulla traversa. Il primo tempo premia sicuramente un Montecalvoli che ha prodotto una gran mole di gioco e d'occasioni. Nel secondo tempo mister Guidi cambia due centrocampisti e il centrale di difesa. Al 44', sull'angolo battuto da Bacci nel centro dell'area, il pallone arriva a Bouchtaoui che calcia di prima intenzione, ma nell'occasione è bravo Bruni, il quale devia di poco alto sulla traversa. 47', pallone sulla destra per Mormile che entra in area, salta tre avversari e tira , ma la sua conclusione viene murata da un difensore. Dopo un minuto è bravo F. Puccini a recuperare il pallone e a servire Meta che, dopo essere entrato in area, lascia partire un tiro, ma ancora una volta Bruni devia e mette in angolo. Al 56', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Del Ry con un bel colpo di testa porta sullo 0-3 gli ospiti. Passa un minuto, assist di Meta per Bouchtaoui, il quale controlla, salta un avversario e la rimette dentro per lo stesso Meta che di prima intenzione segna il definitivo gol del 1-3. CALCIATOREPIÙ: tutta la squadra della Virtus Montecalvoli.
VIRTUS CUOIOPELLI: Santarella, Gargani, Mandorlini, Sansone, N. Puccini, Ringor, Meta, Mormile, Bacci, Marinai, F. Puccini. A disp.: Grami, Simoncini, Bouchtaoui, Cambi, Alaimo, Grossi. All.: Sandro Guidi.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Bruni, Berti, Sferruzza, Bianchi, Demi, Pignotti, Macelloni, Del Ry, Saganeite, Nencioni, Guelfi. A disp.: Meini, Novi, Pascucci, Grossi, Locascio, Qari, Barbaro. All.: Piero Ettorre.<br >
ARBITRO: Marino di Pisa<br >
RETE: 13' Demi, 33' Saganeite, 55' Del Ry, 56' Meta.
Ci troviamo ancora una volta di fronte a una partita diretta in modo non consono; dall'altra parte, è stata una gara encomiabile quella disputata dai ragazzi di mister Ettorre, i quali hanno dato, tutte le loro capacità tecniche, agonistiche e sportive, per portare a casa tutta la posta in palio della giornata; viceversa i ragazzi di Guidi hanno disputato una delle più brutte partite dall'inizio del campionato. Dopo una decina di minuti giocati nella parte centrale del campo, al 13' Saganeite, ben servito sulla fascia destra, entra in area, Santarella gli esce sui piedi con braccia tese e orizzontali al terreno di gioco, ma per il direttore di gara, molto distante dall'azione, è calcio di rigore e relativa ammonizione per il portiere locale. Si incarica della battuta del penalty Demi, il quale freddamente segna la rete dello 0-1. Al 31', dopo un'altra svista del direttore di gara che a centrocampo, pur a un metro dall'azione, non assegna una punizione ai locali, sul proseguimento dell'azione il solito Saganeite, dopo aver saltato due difensori, si presenta solo davanti a santarella, ma il tiro viene ribattuto. Sullo sviluppo dell'azione gli ospiti recuperano il pallone e Saganeite dal limite dell'area scocca il tiro dello 0-2. 34', gran lavoro di Meta sulla destra, assist per Bacci, il quale tira, ma il pallone viene deviata da un difensore e giunge sui piedi di Mormile che al volo calcia di poco fuori. Al 39' Guelfi si libera bene sulla destra salta il difensore, entra in area e conclude, ma la conclusione è di poco alta sulla traversa. Il primo tempo premia sicuramente un Montecalvoli che ha prodotto una gran mole di gioco e d'occasioni. Nel secondo tempo mister Guidi cambia due centrocampisti e il centrale di difesa. Al 44', sull'angolo battuto da Bacci nel centro dell'area, il pallone arriva a Bouchtaoui che calcia di prima intenzione, ma nell'occasione è bravo Bruni, il quale devia di poco alto sulla traversa. 47', pallone sulla destra per Mormile che entra in area, salta tre avversari e tira , ma la sua conclusione viene murata da un difensore. Dopo un minuto è bravo F. Puccini a recuperare il pallone e a servire Meta che, dopo essere entrato in area, lascia partire un tiro, ma ancora una volta Bruni devia e mette in angolo. Al 56', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Del Ry con un bel colpo di testa porta sullo 0-3 gli ospiti. Passa un minuto, assist di Meta per Bouchtaoui, il quale controlla, salta un avversario e la rimette dentro per lo stesso Meta che di prima intenzione segna il definitivo gol del 1-3. <b>CALCIATOREPIÙ</b>: tutta la squadra della Virtus Montecalvoli.