• Allievi B GIR.B
  • San Miniato Basso
  • 5 - 2
  • Bellaria Cappuccini


SAN MINIATO BASSO: Fanucci, Gozzi, Gherardini, Micheli, Melucci.indoli, Rosi, Regini, Bertea, Bartoli, Belardi. A disp.: Soldati. All.: Giacomo Pannocchia.
BELLARIA CAPP.: Fogli, Simoneschi, Russo, Battini, Martino, Salomone, Ferrara, Maldini, Baragatti, Naso, Casini. A disp.: Benvenuti, Fiumanò, K. Ettajani, S. Ettajani, Romario. All.: Claudio Luperini.

ARBITRO: El Kniri di Pontedera.

RETI: Simoneschi, Regini, Rosi, Bartoli rig., Bertea, Belardi, Baragatti.



È tutto facile per il San Miniato che supera di slancio la Bellaria e porta a casa il successo pieno in un match che ha visto i ragazzi di mister Pannocchia controllare e chiudere senza troppi affanni il punteggio a proprio favore. Sottotono la Bellaria che nonostante il vantaggio iniziale non è riuscita a creare più di tanti pericoli alla retroguardia avversaria. Come detto, gli ospiti passano in vantaggio con Simoneschi che va a segno finalizzando al meglio una veloce azione di contropiede. I locali però reagiscono subito e pareggiano con Regini che devia in fondo al sacco con cross di Bartoli. Il San Miniato continua a spingere e si porta in vantaggio con Rosi che raccoglie la sponda aerea di Xindoli e insacca. Il tris porta la firma di Bartoli che si procura e trasforma un calcio di rigore. Poco dopo è la volta di Bertea che riceve l'ottimo assist di Regini e infila il portiere ospite. Chiude la cinquina Belardi che va a segno con una stupenda mezza rovesciata. Nel finale di gara arriva la seconda rete della Bellaria realizzata da Baragatti con una precisa conclusionde dal limite. CALCIATORIPIÙ: Xindoli, Bartoli (San Miniato), Simoneschi (Bellaria).

SAN MINIATO BASSO: Fanucci, Gozzi, Gherardini, Micheli, Melucci&#46;indoli, Rosi, Regini, Bertea, Bartoli, Belardi. A disp.: Soldati. All.: Giacomo Pannocchia.<br >BELLARIA CAPP.: Fogli, Simoneschi, Russo, Battini, Martino, Salomone, Ferrara, Maldini, Baragatti, Naso, Casini. A disp.: Benvenuti, Fiuman&ograve;, K. Ettajani, S. Ettajani, Romario. All.: Claudio Luperini.<br > ARBITRO: El Kniri di Pontedera.<br > RETI: Simoneschi, Regini, Rosi, Bartoli rig., Bertea, Belardi, Baragatti. &Egrave; tutto facile per il San Miniato che supera di slancio la Bellaria e porta a casa il successo pieno in un match che ha visto i ragazzi di mister Pannocchia controllare e chiudere senza troppi affanni il punteggio a proprio favore. Sottotono la Bellaria che nonostante il vantaggio iniziale non &egrave; riuscita a creare pi&ugrave; di tanti pericoli alla retroguardia avversaria. Come detto, gli ospiti passano in vantaggio con Simoneschi che va a segno finalizzando al meglio una veloce azione di contropiede. I locali per&ograve; reagiscono subito e pareggiano con Regini che devia in fondo al sacco con cross di Bartoli. Il San Miniato continua a spingere e si porta in vantaggio con Rosi che raccoglie la sponda aerea di Xindoli e insacca. Il tris porta la firma di Bartoli che si procura e trasforma un calcio di rigore. Poco dopo &egrave; la volta di Bertea che riceve l'ottimo assist di Regini e infila il portiere ospite. Chiude la cinquina Belardi che va a segno con una stupenda mezza rovesciata. Nel finale di gara arriva la seconda rete della Bellaria realizzata da Baragatti con una precisa conclusionde dal limite. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Xindoli, Bartoli</b> (San Miniato), <b>Simoneschi </b>(Bellaria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI