• Allievi B GIR.B
  • Romaiano
  • 4 - 2
  • Pomarance


ROMAIANO: Pirina, Scorcioni, Di Cecco, Borghini, Paletti, Di Vito, Falaschi, Molfese, Turini, Caponi, Bianco. A disp.: Bessi, Dervishi, Taviani, Mazzeo. All.: Mario Masetti.
POMARANCE: Buselli, Boldrini, Gabellieri, Pellegrini, Gherardi, Contena, Cangu, Bartoli, Baldini, Pruneti, Ceccarelli. A disp.: Benvenuti, Curea. All.: Fabrizio Falorni.

ARBITRO: Alaimo di Pisa.

RETI: Bianco 3, Caponi, Contena, Gherardi.



Non sono di certo mancate le emozioni nel match tra Romaiano e Pomarance che hanno dato vita da una gara dai due volti; meglio i padroni di casa nella prima parte di gara, perché i ragazzi di mister Masetti sono andati a segno ben quattro volte dominando in lungo e largo. Nella ripresa i ragazzi di mister Falorni hanno preso coraggio ed hanno fatto vedere di possedere carattere e voglia di lottare dimostrando di essere una squadra viva che può solo migliorare. Parte subito forte il Romaiano che si porta in vantaggio con Bianco che è bravo a chiudere la triangolazione stretta con Caponi e abile a piazzare il pallone in porta con un preciso diagonale. Poco dopo arriva la rete del raddoppio firmata da Caponi che centra il bersaglio grosso direttamente da calcio piazzato. A chiudere un primo tempo perfetto ci pensa poi Bianco che firma altre due reti personali prima deviando in rete di prima intenzione un traversone di Scorcioni e poi superando con un tocco morbido il portiere ospite in uscita disperata. Nella ripresa il Pomarance si scuote, alza il proprio ritmo, spreca qualche buona occasione per accorciare e poi va a segno due volte, prima con Contena direttamente su calcio piazzato e poi con Gherardi che è bravo a superare il portiere in uscita con un preciso pallonetto. È però tardiva la reazione degli ospiti e così, al triplice fischio finale, sono i padroni di casa a poter far festa. CALCIATOREPIÙ: Bianco (Romaiano).

ROMAIANO: Pirina, Scorcioni, Di Cecco, Borghini, Paletti, Di Vito, Falaschi, Molfese, Turini, Caponi, Bianco. A disp.: Bessi, Dervishi, Taviani, Mazzeo. All.: Mario Masetti.<br >POMARANCE: Buselli, Boldrini, Gabellieri, Pellegrini, Gherardi, Contena, Cangu, Bartoli, Baldini, Pruneti, Ceccarelli. A disp.: Benvenuti, Curea. All.: Fabrizio Falorni.<br > ARBITRO: Alaimo di Pisa.<br > RETI: Bianco 3, Caponi, Contena, Gherardi. Non sono di certo mancate le emozioni nel match tra Romaiano e Pomarance che hanno dato vita da una gara dai due volti; meglio i padroni di casa nella prima parte di gara, perch&eacute; i ragazzi di mister Masetti sono andati a segno ben quattro volte dominando in lungo e largo. Nella ripresa i ragazzi di mister Falorni hanno preso coraggio ed hanno fatto vedere di possedere carattere e voglia di lottare dimostrando di essere una squadra viva che pu&ograve; solo migliorare. Parte subito forte il Romaiano che si porta in vantaggio con Bianco che &egrave; bravo a chiudere la triangolazione stretta con Caponi e abile a piazzare il pallone in porta con un preciso diagonale. Poco dopo arriva la rete del raddoppio firmata da Caponi che centra il bersaglio grosso direttamente da calcio piazzato. A chiudere un primo tempo perfetto ci pensa poi Bianco che firma altre due reti personali prima deviando in rete di prima intenzione un traversone di Scorcioni e poi superando con un tocco morbido il portiere ospite in uscita disperata. Nella ripresa il Pomarance si scuote, alza il proprio ritmo, spreca qualche buona occasione per accorciare e poi va a segno due volte, prima con Contena direttamente su calcio piazzato e poi con Gherardi che &egrave; bravo a superare il portiere in uscita con un preciso pallonetto. &Egrave; per&ograve; tardiva la reazione degli ospiti e cos&igrave;, al triplice fischio finale, sono i padroni di casa a poter far festa. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Bianco</b> (Romaiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI