- Allievi B GIR.B
- Virtus Montecalvoli
-
5 - 2
- San Miniato Basso
VIRTUS MONTECALVOLI: Bruni, Berti, Sferruzza, Bianchi, Demi, Sciamanna, Barbaro, Pignozzi, Saganeite, Nencioni, Macelloni. A disp.: Meini, Grossi, Lo Cascio, Novi, Pascucci, Sibilia, Quari. All.: Piero Ettorre.
SAN MINIATO BASSO: Fanucci, Gozzi, Micheli, Ghelardini, Ferrarese.indoli, Regini, Ferri, Rosi, Belardi, Bertea. A disp.: Melucci, Soldati, Bartoli. All.: Giacomo Pannocchia.
ARBITRO: Pesi di Pisa
RETI: Barbaro, Demi, Belardi 2, Saganeite, Grossi 2.
La Virtus Montecalvoli fa valere il fattore campo e supera il san Miniato al termine di una gara non esaltante, ma comunque molto combattuta; i padroni di casa hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto e quello di saper sfruttare qualche errore di troppo commesso dalla rimaneggiata squadra ospite che ha lottato, creato e che qualche volta si è anche fatta male da sola. A rendere il tutto ancora più difficile ci ha pensato poi il campo pesante a causa della pioggia dei giorni scorsi. Per i padroni di casa sono andati a segno Barbaro, Demi, Saganeite e due volte grossi tutti su azioni manovrate della sua squadra. Per il san Miniato doppietta di Belardi, bravo in entrambe le circostanze a trovare la deviazione vincente sugli sviluppi di calci piazzati. CALCIATORIPIÙ: Saganeite, Barbaro (Virtus Montecalvoli), Rosi (San Miniato).
VIRTUS MONTECALVOLI: Bruni, Berti, Sferruzza, Bianchi, Demi, Sciamanna, Barbaro, Pignozzi, Saganeite, Nencioni, Macelloni. A disp.: Meini, Grossi, Lo Cascio, Novi, Pascucci, Sibilia, Quari. All.: Piero Ettorre.<br >SAN MINIATO BASSO: Fanucci, Gozzi, Micheli, Ghelardini, Ferrarese.indoli, Regini, Ferri, Rosi, Belardi, Bertea. A disp.: Melucci, Soldati, Bartoli. All.: Giacomo Pannocchia.<br >
ARBITRO: Pesi di Pisa<br >
RETI: Barbaro, Demi, Belardi 2, Saganeite, Grossi 2.
La Virtus Montecalvoli fa valere il fattore campo e supera il san Miniato al termine di una gara non esaltante, ma comunque molto combattuta; i padroni di casa hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto e quello di saper sfruttare qualche errore di troppo commesso dalla rimaneggiata squadra ospite che ha lottato, creato e che qualche volta si è anche fatta male da sola. A rendere il tutto ancora più difficile ci ha pensato poi il campo pesante a causa della pioggia dei giorni scorsi. Per i padroni di casa sono andati a segno Barbaro, Demi, Saganeite e due volte grossi tutti su azioni manovrate della sua squadra. Per il san Miniato doppietta di Belardi, bravo in entrambe le circostanze a trovare la deviazione vincente sugli sviluppi di calci piazzati. <b>CALCIATORIPIÙ: Saganeite, Barbaro </b>(Virtus Montecalvoli), <b>Rosi </b>(San Miniato).