- Allievi B GIR.B
- Citta di Pontedera
-
5 - 3
- Oltrera
PONTEDERA: Giacobbe, Riccio, Bacci, Bolognesi, Gargano, Nieri, Gabrielli, Paolieri, Gronchi, Palma, Caraglia. A disp.: Filidei, Mussolino, Morelli, Cecchi. All.: Caponi.
OLTRERA: Ferretti, Lanza, Puccini, D'Andrea, Rugani, Cartoni, Cavallini, Cantini, Maccanti, Pancelli, Orsini. A disp.: Scancarello, Sardelli, Lelli, Cipriano, Botti, Badalassi, Campani. All.: Logli.
ARBITRO: Tramonte di Pisa
RETI: Caraglia 3, Palma, Gronchi, Orsini 2, Cantini.
NOTE: espulso Giacobbe.
Gol, spettacolo ed emozioni nel match tra Pontedera ed Oltrera che hanno dato vita ad una gara vibrante, combattuta ed incerta fino alla fine; alla fine l'hanno spuntata i padroni di casa in virtù di un maggior tasso tecnico anche se non è stata una passeggiata per i ragazzi di mister Caponi che hanno dovuto giocare in inferiorità numerica per quasi tutta la gara per l'espulsione di Giacobbe pochi minuti dopo il fischio d'inizio, ma anche perché davanti si sono trovati un'Oltrera che ha creato diversi grattacapi agli avversari grazie ad una prestazione convincente sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità con cui i ragazzi di mister Logli si sono cimentati contro un avversario di indubbio valore. CALCIATORIPIÙ: Palma, Caraglia (Pontedera), Rugani, Orsini (Oltrera).
PONTEDERA: Giacobbe, Riccio, Bacci, Bolognesi, Gargano, Nieri, Gabrielli, Paolieri, Gronchi, Palma, Caraglia. A disp.: Filidei, Mussolino, Morelli, Cecchi. All.: Caponi.<br >OLTRERA: Ferretti, Lanza, Puccini, D'Andrea, Rugani, Cartoni, Cavallini, Cantini, Maccanti, Pancelli, Orsini. A disp.: Scancarello, Sardelli, Lelli, Cipriano, Botti, Badalassi, Campani. All.: Logli.<br >
ARBITRO: Tramonte di Pisa<br >
RETI: Caraglia 3, Palma, Gronchi, Orsini 2, Cantini.<br >NOTE: espulso Giacobbe.
Gol, spettacolo ed emozioni nel match tra Pontedera ed Oltrera che hanno dato vita ad una gara vibrante, combattuta ed incerta fino alla fine; alla fine l'hanno spuntata i padroni di casa in virtù di un maggior tasso tecnico anche se non è stata una passeggiata per i ragazzi di mister Caponi che hanno dovuto giocare in inferiorità numerica per quasi tutta la gara per l'espulsione di Giacobbe pochi minuti dopo il fischio d'inizio, ma anche perché davanti si sono trovati un'Oltrera che ha creato diversi grattacapi agli avversari grazie ad una prestazione convincente sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità con cui i ragazzi di mister Logli si sono cimentati contro un avversario di indubbio valore. <b>CALCIATORIPIÙ: Palma, Caraglia </b>(Pontedera), <b>Rugani, Orsini</b> (Oltrera).