- Allievi B GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 1
- Fornacette Casarosa
BELLARIA CAPP.: Lenzi, Carli, Ferrara, Russo, Salamone, Naso, Casini, Gonnelli, Caciagli, Hysaj, Battini. A disp.: Benvenuti, Baldini, Martino, Fogli, Baragatti, Edbiri, Fiumanò. All.: Claudio Luperini.
FORNACETTE C.: Castelli, Cheikna, Dovico, Fantozzi, Formisano, Montagnani, Pachetti, Nigro, Pardossi, Scarpellini, Terreni. A disp.: Paraqi, Volpi, Cintoli, Paolino, Cignoni, Bettini. All.: Stefano Carratori.
ARBITRO: Schiavano di Pisa
RETE: 68' Terreni
Partita sotto la pioggia. vera protagonista dell'incontro. Il campo pesante al limite del regolamento rallenta tutte le azioni e non permette scambi veloci. L'incontro si svolge maggiormente a centrocampo nei vari tentativi di togliere il pallone dalle pozze d'acqua. Nessuno dei due portieri è mai stato impegnato seriamente; il Fornacette Casarosa preme ma non sfonda mai la difesa arcigna della Bellaria. L'unica vera occasione è creata da Terreni che su un cross dalla sinistra in rovesciata a centro area lambisce l'incrocio dei pali. I padroni di casa rispondono in contropiede con Casini che per ben due volte sfiora la rete. Finisce così il primo tempo. Nel secondo è sempre la stessa cosa il campo è ancora più pesante; su un disimpegno difensivo sul portiere è Casini che cerca di impadronirsi del pallone per beffare Cintoli ma la fortuna non è dalla sua. La partita si avvia ad un classico pareggio, ma quasi allo scadere è Terreni che trova un tiro da fuori area sul quale Carli, subentrato a Lenzi, viene tradito dalla stagione e non riesce a trattenere. Finisce così una partita indirizzata per il pareggio ma la fortuna gira per il Casarosa. La Bellaria si è dimostrata squadra difficile da battere e sfortunata. CALCIATORIPIÙ: Salamone (Bellaria), Terreni (Fornacette C.).
BELLARIA CAPP.: Lenzi, Carli, Ferrara, Russo, Salamone, Naso, Casini, Gonnelli, Caciagli, Hysaj, Battini. A disp.: Benvenuti, Baldini, Martino, Fogli, Baragatti, Edbiri, Fiumanò. All.: Claudio Luperini.<br >FORNACETTE C.: Castelli, Cheikna, Dovico, Fantozzi, Formisano, Montagnani, Pachetti, Nigro, Pardossi, Scarpellini, Terreni. A disp.: Paraqi, Volpi, Cintoli, Paolino, Cignoni, Bettini. All.: Stefano Carratori.<br >
ARBITRO: Schiavano di Pisa<br >
RETE: 68' Terreni
Partita sotto la pioggia. vera protagonista dell'incontro. Il campo pesante al limite del regolamento rallenta tutte le azioni e non permette scambi veloci. L'incontro si svolge maggiormente a centrocampo nei vari tentativi di togliere il pallone dalle pozze d'acqua. Nessuno dei due portieri è mai stato impegnato seriamente; il Fornacette Casarosa preme ma non sfonda mai la difesa arcigna della Bellaria. L'unica vera occasione è creata da Terreni che su un cross dalla sinistra in rovesciata a centro area lambisce l'incrocio dei pali. I padroni di casa rispondono in contropiede con Casini che per ben due volte sfiora la rete. Finisce così il primo tempo. Nel secondo è sempre la stessa cosa il campo è ancora più pesante; su un disimpegno difensivo sul portiere è Casini che cerca di impadronirsi del pallone per beffare Cintoli ma la fortuna non è dalla sua. La partita si avvia ad un classico pareggio, ma quasi allo scadere è Terreni che trova un tiro da fuori area sul quale Carli, subentrato a Lenzi, viene tradito dalla stagione e non riesce a trattenere. Finisce così una partita indirizzata per il pareggio ma la fortuna gira per il Casarosa. La Bellaria si è dimostrata squadra difficile da battere e sfortunata. <b>CALCIATORIPIÙ: Salamone </b>(Bellaria), <b>Terreni </b>(Fornacette C.).