- Allievi B GIR.B
- San Miniato Basso
-
0 - 0
- Fides Cascina
SAN MINIATO BASSO: Fanucci, Gozzi, Micheli, Gherardini, Ferrarese, Regini.indoli, Ferri, Berardi, Rosi, Bertea. A disp.: Bartoli, Melucci, Soldati. All.: Giacomo Pannocchia.
FIDES CASCINA: Pellegrini, Kamal, Grazzini, Botrini, Marini, Filidei, Bartaloni, Nannipieri, Schiera, Pesci, Toni. A disp.: Bielanski, Bonsignori, Rafaniello. All.: Michele Catarsi.
ARBITRO: Andolfi di Pisa
La Fides rallenta ancora. Dopo lo sfortunato 0-2 nel posticipo contro l'Atletico Calci, la formazione di Catarsi, assieme a un buon San Miniato, dà vita a una gara divertente che produce un risultato a reti inviolate, frutto dell'assoluta impeccabilità di entrambe nell'allestimento della fase difensiva. Nella prime metà del primo tempo gli ospiti dominano sul piano del gioco: schierata con un 4-3-3, la Fides sfrutta l'uomo in più in mediana, al cospetto del 4-4-2 di Pannocchia, e prova a mettere in difficoltà i giallorossi, peraltro sempre molto bravi a disimpegnarsi. I tiri di Toni e Pesci non fanno male, e col passare dei minuti la squadra locale, schieratasi a specchio, alza il proprio baricentro e prova a creare qualche pericolo a Pellegrini con Belardi e Bertea. La Fides, dal canto suo, dopo buone sponde sulla trequarti di incaponisce a voler sfondare con azioni personali ai sedici metri e trova il muro del San Miniato; ugualmente nella ripresa le squadre, seppur più stanche e dunque più lunghe, si concedono reciprocamente poco e, se si escludono un paio di occasioni di Rosi, per la verità non tanto pericolose, e una conclusione dalla distanza di Bertea, le emozioni si contano sulle dita. CALCIATORIÙ: Ferri, Regini (San Miniato Basso).
SAN MINIATO BASSO: Fanucci, Gozzi, Micheli, Gherardini, Ferrarese, Regini.indoli, Ferri, Berardi, Rosi, Bertea. A disp.: Bartoli, Melucci, Soldati. All.: Giacomo Pannocchia.<br >FIDES CASCINA: Pellegrini, Kamal, Grazzini, Botrini, Marini, Filidei, Bartaloni, Nannipieri, Schiera, Pesci, Toni. A disp.: Bielanski, Bonsignori, Rafaniello. All.: Michele Catarsi.<br >
ARBITRO: Andolfi di Pisa
La Fides rallenta ancora. Dopo lo sfortunato 0-2 nel posticipo contro l'Atletico Calci, la formazione di Catarsi, assieme a un buon San Miniato, dà vita a una gara divertente che produce un risultato a reti inviolate, frutto dell'assoluta impeccabilità di entrambe nell'allestimento della fase difensiva. Nella prime metà del primo tempo gli ospiti dominano sul piano del gioco: schierata con un 4-3-3, la Fides sfrutta l'uomo in più in mediana, al cospetto del 4-4-2 di Pannocchia, e prova a mettere in difficoltà i giallorossi, peraltro sempre molto bravi a disimpegnarsi. I tiri di Toni e Pesci non fanno male, e col passare dei minuti la squadra locale, schieratasi a specchio, alza il proprio baricentro e prova a creare qualche pericolo a Pellegrini con Belardi e Bertea. La Fides, dal canto suo, dopo buone sponde sulla trequarti di incaponisce a voler sfondare con azioni personali ai sedici metri e trova il muro del San Miniato; ugualmente nella ripresa le squadre, seppur più stanche e dunque più lunghe, si concedono reciprocamente poco e, se si escludono un paio di occasioni di Rosi, per la verità non tanto pericolose, e una conclusione dalla distanza di Bertea, le emozioni si contano sulle dita. <b>CALCIATORIÙ: Ferri, Regini</b> (San Miniato Basso).