- Allievi B GIR.B
- Citta di Pontedera
-
6 - 1
- Pomarance
PONTEDERA: Giacobbe, Ricco, Bacci, Bolognesi, Gneri, Mussolino, Paolieri, Palma, Grionchi, Gabrielli, Caraglia. A disp.: Filisei, Cecchi, Ceccotti, Pardi, Barneschi. All.: Caponi.
POMARANCE: Benvenuti, Guglielmi, Boldrini, Cangu, Ceccarelli, Gherardi, Di Vita, Contena, Pellegrini Bartoli, Baldini. A disp.: Buselli, Cerri, Curea, Gabellieri. All.: Ragoni.
ARBITRO: Schiavano di Pisa.
RETI: Caraglia 2, Gronchi 2, Gabrielli, Barneschi, Contena.
Rotondo successo casalingo per il Pontedera che tra le mura amiche si sbarazza del Pomarance e conquista altri tre punti che fanno morale in vista dei prossimi impegni; i ragazzi di mister Caponi hanno ancora una volta confermato quanto di buono fatto vedere in questa prima parte di stagione ed hanno così avuto la meglio su un avversario che nel primo tempo ha tenuto bene il campo al cospetto di un avversario sicuramente più attrezzato, ma a cui alla lunga hanno dovuto cedere il passo. CALCIATORIPIÙ: Mussolino, Caraglia (Pontedera).
PONTEDERA: Giacobbe, Ricco, Bacci, Bolognesi, Gneri, Mussolino, Paolieri, Palma, Grionchi, Gabrielli, Caraglia. A disp.: Filisei, Cecchi, Ceccotti, Pardi, Barneschi. All.: Caponi.<br >POMARANCE: Benvenuti, Guglielmi, Boldrini, Cangu, Ceccarelli, Gherardi, Di Vita, Contena, Pellegrini Bartoli, Baldini. A disp.: Buselli, Cerri, Curea, Gabellieri. All.: Ragoni. <br >
ARBITRO: Schiavano di Pisa.<br >
RETI: Caraglia 2, Gronchi 2, Gabrielli, Barneschi, Contena.
Rotondo successo casalingo per il Pontedera che tra le mura amiche si sbarazza del Pomarance e conquista altri tre punti che fanno morale in vista dei prossimi impegni; i ragazzi di mister Caponi hanno ancora una volta confermato quanto di buono fatto vedere in questa prima parte di stagione ed hanno così avuto la meglio su un avversario che nel primo tempo ha tenuto bene il campo al cospetto di un avversario sicuramente più attrezzato, ma a cui alla lunga hanno dovuto cedere il passo. <b>CALCIATORIPIÙ: Mussolino, Caraglia</b> (Pontedera).