- Allievi B GIR.B
- Stella Rossa
-
2 - 1
- Virtus Cuoiopelli
STELLA ROSSA: Genua, Freschi, Gazzarini, Cavallaro, Fili, Braccini, Doti, Vaglini, Golopyat, Lombardi, Bianconi. A disp.: Sansoni, Testai, Magnani, Petri, Giannoni. All.: Carlo Meropini.
VIRTUS CUOIOPELLI: Bouchtaoui, Alaimo, Mandorlini, Ringor, Marinai, Puccini, Meta, Grossi, Chiti, Bacci, Puccini. A disp.: Magnini, Gargani, Cambi, Sansone, Grami, Simoncini. All.: Sandro Guidi.
ARBITRO: Stoico di Pisa
RETI: 3' Lombardi, 82' Meta, 84' Golopyat.
La Stella Rossa vince meritatamente una partita incandescente contro una Virtus Cuoiopelli che ha provato con tutte le sue forze a opporsi ai castelfranchesi ma, non hanno potuto fare niente contro la forza della squadra di mister Meropini. I padroni di casa peccano però nelle finalizzazioni dell'enorme mole di gioco espressa, specialmente nel primo tempo in cui i santacrocesi non sono riusciti quasi mai a passare la metà campo, anche se in quelle rare percussioni riescono a colpire il palo già al 2'. Ma la formazione di Guidi paga cara la sfortuna: infatti dal palo santacrocese nasce uno splendido contropiede al culmine del quale Golopyat si invola verso il portiere ed offre a Lombardi il più comodo degli assist per il vantaggio. Nel secondo tempo invece aumentano i nervi da ambo le parti e a farne le spese sono Bianconi e Lombardi, che vengono espulsi dall'arbitro. Sulla seconda espulsione nasce, a tempo scaduto, il momentaneo pareggio della Virtus Cuoiopelli grazie a Meta che approfitta di uno svarione difensivo per mettere il pallone alle spalle dell'incolpevole Genua. Ma, nemmeno un minuto dopo, è Golopyat, su cross di Doti,ad avere la freddezza di infilzare il portiere per il meritatissimo gol della vittoria. CALCIATORIPIÙ: Golopyat (Stella Rossa), Alaimo, Ringor (Virtus Cuoiopelli).
STELLA ROSSA: Genua, Freschi, Gazzarini, Cavallaro, Fili, Braccini, Doti, Vaglini, Golopyat, Lombardi, Bianconi. A disp.: Sansoni, Testai, Magnani, Petri, Giannoni. All.: Carlo Meropini.<br >VIRTUS CUOIOPELLI: Bouchtaoui, Alaimo, Mandorlini, Ringor, Marinai, Puccini, Meta, Grossi, Chiti, Bacci, Puccini. A disp.: Magnini, Gargani, Cambi, Sansone, Grami, Simoncini. All.: Sandro Guidi.<br >
ARBITRO: Stoico di Pisa<br >
RETI: 3' Lombardi, 82' Meta, 84' Golopyat.
La Stella Rossa vince meritatamente una partita incandescente contro una Virtus Cuoiopelli che ha provato con tutte le sue forze a opporsi ai castelfranchesi ma, non hanno potuto fare niente contro la forza della squadra di mister Meropini. I padroni di casa peccano però nelle finalizzazioni dell'enorme mole di gioco espressa, specialmente nel primo tempo in cui i santacrocesi non sono riusciti quasi mai a passare la metà campo, anche se in quelle rare percussioni riescono a colpire il palo già al 2'. Ma la formazione di Guidi paga cara la sfortuna: infatti dal palo santacrocese nasce uno splendido contropiede al culmine del quale Golopyat si invola verso il portiere ed offre a Lombardi il più comodo degli assist per il vantaggio. Nel secondo tempo invece aumentano i nervi da ambo le parti e a farne le spese sono Bianconi e Lombardi, che vengono espulsi dall'arbitro. Sulla seconda espulsione nasce, a tempo scaduto, il momentaneo pareggio della Virtus Cuoiopelli grazie a Meta che approfitta di uno svarione difensivo per mettere il pallone alle spalle dell'incolpevole Genua. Ma, nemmeno un minuto dopo, è Golopyat, su cross di Doti,ad avere la freddezza di infilzare il portiere per il meritatissimo gol della vittoria. <b>CALCIATORIPIÙ: Golopyat </b>(Stella Rossa), <b>Alaimo, Ringor</b> (Virtus Cuoiopelli).