- Allievi B GIR.B
- Romaiano
-
0 - 1
- Fornacette Casarosa
ROMAIANO: Pirina, Scorcioni, Paletti, Falaschi, Borghini, Di Vito, Molfese, Pavolucci, Turini, Caponi, Dervishi. A disp.: Bessi, Taviani, Bianco. All.: Mario Masetti.
FORNACETTE C.: Cintoli, Scarpellini, Pachetti, Cignoni, Arghen, Pardossi, Montagnani, Volpi, Formisano, Terreni, Castelli. A disp.: Bettini, Nigro, Karim, Paolino. All.: Stefano Carratori.
ARBITRO: Medvid di Pisa.
RETE: Terreni.
Colpo esterno del Fornacette che si impone di misura sul campo del Romaiano e portano così a casa un successo pieno che rappresenta senza ombra di dubbio una grande iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. I ragazzi di mister Carratori hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione da gol più ghiotta creata e quello di resistere agli attacchi dei padroni di casa che hanno costruito molto, ma che non sono riusciti a trovare la via del gol. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma del solito Terreni che nel finale di gara se ne va in contropiede, disorienta a suon di finte un paio di avversari e infila il portiere di casa regalando tre punti alla sua squadra. CALCIATOREPIÙ: Turini (Romaiano).
ROMAIANO: Pirina, Scorcioni, Paletti, Falaschi, Borghini, Di Vito, Molfese, Pavolucci, Turini, Caponi, Dervishi. A disp.: Bessi, Taviani, Bianco. All.: Mario Masetti.<br >FORNACETTE C.: Cintoli, Scarpellini, Pachetti, Cignoni, Arghen, Pardossi, Montagnani, Volpi, Formisano, Terreni, Castelli. A disp.: Bettini, Nigro, Karim, Paolino. All.: Stefano Carratori.<br >
ARBITRO: Medvid di Pisa.<br >
RETE: Terreni.
Colpo esterno del Fornacette che si impone di misura sul campo del Romaiano e portano così a casa un successo pieno che rappresenta senza ombra di dubbio una grande iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. I ragazzi di mister Carratori hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione da gol più ghiotta creata e quello di resistere agli attacchi dei padroni di casa che hanno costruito molto, ma che non sono riusciti a trovare la via del gol. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma del solito Terreni che nel finale di gara se ne va in contropiede, disorienta a suon di finte un paio di avversari e infila il portiere di casa regalando tre punti alla sua squadra. <b>CALCIATOREPIÙ: Turini </b>(Romaiano).