- Allievi B GIR.B
- Pomarance
-
1 - 2
- San Miniato Basso
POMARANCE: Buselli, Curea, Guglielmi, Pellegrini, Ceccarelli, Cangu, Di Vita, Contena, Gherardi, Bartoli, Baldini. A disp.: Benvenuti, Boldrini, Cerri. All.: Fabrizio Falorni.
SAN MINIATO BASSO: Gozzi, Soldati, Micheli, Gherardini, Ferrarese, Bongioli.indoli, Ferri, Resini, Rosi, Belardi. A disp.: Melucci, Bartoli. All.: Giacomo Pannocchia.
ARBITRO: Rosellini di Pontedera.
RETI: Belardi 2, Baldini.
Il San Miniato espugna il campo del Pomarance al termine di una gara molto combattuta e tutto sommato piacevole; i ragazzi di mister Pannocchia hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto al cospetto di un Pomarance che è apparso in crescita rispetto ad altre uscite. È decisiva per gli ospiti la doppietta messa a segno in avvio di gara da Belardi, in gol prima in contropiede e poi ben imbeccato in area da Resini. Per i locali va a segno Baldini con un preciso diagonale. Da segnalare infine che gli ospiti hanno giocato senza un portiere di ruolo visto che Gozzi, che si è ben disimpegnato, è in realtà un difensore prestato al lavoro di estremo difensore a causa dell'indisponibilità dei due numeri uno in rosa. CALCIATORIPIÙ: Bartoli, Baldini (Pomarance), Gherardini (San Miniato).
POMARANCE: Buselli, Curea, Guglielmi, Pellegrini, Ceccarelli, Cangu, Di Vita, Contena, Gherardi, Bartoli, Baldini. A disp.: Benvenuti, Boldrini, Cerri. All.: Fabrizio Falorni.<br >SAN MINIATO BASSO: Gozzi, Soldati, Micheli, Gherardini, Ferrarese, Bongioli.indoli, Ferri, Resini, Rosi, Belardi. A disp.: Melucci, Bartoli. All.: Giacomo Pannocchia.<br >
ARBITRO: Rosellini di Pontedera.<br >
RETI: Belardi 2, Baldini.
Il San Miniato espugna il campo del Pomarance al termine di una gara molto combattuta e tutto sommato piacevole; i ragazzi di mister Pannocchia hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto al cospetto di un Pomarance che è apparso in crescita rispetto ad altre uscite. È decisiva per gli ospiti la doppietta messa a segno in avvio di gara da Belardi, in gol prima in contropiede e poi ben imbeccato in area da Resini. Per i locali va a segno Baldini con un preciso diagonale. Da segnalare infine che gli ospiti hanno giocato senza un portiere di ruolo visto che Gozzi, che si è ben disimpegnato, è in realtà un difensore prestato al lavoro di estremo difensore a causa dell'indisponibilità dei due numeri uno in rosa. <b>CALCIATORIPIÙ: Bartoli, Baldini </b>(Pomarance), <b>Gherardini </b>(San Miniato).