- Allievi B GIR.B
- Virtus Montecalvoli
-
1 - 0
- Citta di Pontedera
VIRTUS MONTECALVOLI: Bruni, Berti, Guelfi, Pignotti, Demi, Nencioni, Barbaro, Del Ry, Vassallo, Saganeite, Macelloni. A disp.: Meini, Grossi, Lo Cascio, Sibilia, Sciamanna, Novi, Ferruzza. All.: Piero Ettorre.
PONTEDERA: Giacobbe, Riccio, Gneri, Bolognesi, Bacci, Paolieri, Mussolino, Caraglia, Bellini, Pallanti, Luschi. A disp.: Gronchi, Filidei. All.: Manuel Caponi.
ARBITRO: Li Destri di Pisa
RETI: Saganeite.
Conta (solo) per il morale, ma il Montecalvoli può essere più che soddisfatto della grande prestazione con cui si libera del Pontedera, alla seconda sconfitta consecutiva dopo il primo stop sul campo della Stella Rossa. La formazione di Caponi non riesce a esprimersi al meglio e lascia campo libero ai padroni di casa, che controllano le fonti del gioco e potrebbero passare in vantaggio a metà della prima frazione, quando Demi sbaglia il rigore concesso dall'arbitro Li Destri per un fallo in area su Saganeite. Lo stesso Saganeite è il protagonista del gol partita nella ripresa, quando controlla al limite, scambia in velocità con Macelloni, entra dentro e viola la porta di Giacobbe. I padroni di casa potrebbero allungare nei minuti seguenti, ma stavolta Saganeite manca il pallone del raddoppio, bissato qualche istante più tardi da Macelloni. CALCIATORIPIÙ: Saganeite, Pignotti, Nencioni (Virtus Montecalvoli).
VIRTUS MONTECALVOLI: Bruni, Berti, Guelfi, Pignotti, Demi, Nencioni, Barbaro, Del Ry, Vassallo, Saganeite, Macelloni. A disp.: Meini, Grossi, Lo Cascio, Sibilia, Sciamanna, Novi, Ferruzza. All.: Piero Ettorre.<br >PONTEDERA: Giacobbe, Riccio, Gneri, Bolognesi, Bacci, Paolieri, Mussolino, Caraglia, Bellini, Pallanti, Luschi. A disp.: Gronchi, Filidei. All.: Manuel Caponi.<br >
ARBITRO: Li Destri di Pisa<br >
RETI: Saganeite.
Conta (solo) per il morale, ma il Montecalvoli può essere più che soddisfatto della grande prestazione con cui si libera del Pontedera, alla seconda sconfitta consecutiva dopo il primo stop sul campo della Stella Rossa. La formazione di Caponi non riesce a esprimersi al meglio e lascia campo libero ai padroni di casa, che controllano le fonti del gioco e potrebbero passare in vantaggio a metà della prima frazione, quando Demi sbaglia il rigore concesso dall'arbitro Li Destri per un fallo in area su Saganeite. Lo stesso Saganeite è il protagonista del gol partita nella ripresa, quando controlla al limite, scambia in velocità con Macelloni, entra dentro e viola la porta di Giacobbe. I padroni di casa potrebbero allungare nei minuti seguenti, ma stavolta Saganeite manca il pallone del raddoppio, bissato qualche istante più tardi da Macelloni. <b>CALCIATORIPIÙ: Saganeite, Pignotti, Nencioni</b> (Virtus Montecalvoli).