- Allievi B GIR.B
- Stella Rossa
-
4 - 2
- San Miniato Basso
STELLA ROSSA: Genua, Freschi, Gazzarini, Cavallaro, Fili, Braccini, Doti, Vaglini, Golopyat, Lombardi, Bianconi. A disp.: Sansoni, Testai, Magnani, Petri. All.: Carlo Meropini.
SAN MINIATO BASSO: Fanucci, Gherardini, Micheli, Ferrarese, Borgioli, Belardi, Gozzi, Regini, Rosi, Ferri.hindoli. A disp.: Bartoli, Melucci, Ciampini. All.: Giacomo Pannocchia.
ARBITRO: Orsini di Pisa
RETI: 15' Xhindoli, 36' Braccini, 48' Rosi, 52', 61', 74' Golopyat.
Malgrado le assenze per infortuni (Petri e Sansoni) ai quali auguriamo una pronta guarigione, la Stella Rossa riesce a vincere meritatamente contro un buon San Miniato ben impostato in campo e con alcuni elementi di spicco come Rosi, che è stato per tutta la partita la spina nel fianco della squadra di mister Meropini, e Fanucci, autore di una splendida prestazione tra i pali; di contro la Stella Rossa ci ha messo del suo per complicarsi la vita facendo un primo tempo incolore nel quale il S.Miniato chiude in vantaggio con Xhindoli che approfitta di una dormita difensiva e segna. Ma, dopo l'intervallo, la Stella Rossa si scatena e, dopo 1' pareggia con Braccini che mette nel sacco da un cross effettuato da Bianconi. All'8' però, sull'ennesima amnesia della difesa, Rosi ne approfitta e mette dentro la rete per i suoi; 4' dopo però Golopyat di potenza infila il primo dei suoi tre gol di giornata. Il secondo è realizzato infatti al 61' su splendido assist di Bianconi e ,dopo il miracolo di Fanucci su colpo di testa a botta sicura di Bianconi (70') che, un minuto dopo, sbaglia a porta vuota per via di un rimbalzo strano della palla, si arriva al 74' per vedere la terza rete di Golopyat: l'attaccante si invola verso la porta e segna per il risultato finale di 4-2 per la squadra di Castelfranco di Sotto. CALCIATOREPIÙ: Braccini, Golopyat (Stella Rossa), Fanucci, Rosi (San Miniato).
STELLA ROSSA: Genua, Freschi, Gazzarini, Cavallaro, Fili, Braccini, Doti, Vaglini, Golopyat, Lombardi, Bianconi. A disp.: Sansoni, Testai, Magnani, Petri. All.: Carlo Meropini.<br >SAN MINIATO BASSO: Fanucci, Gherardini, Micheli, Ferrarese, Borgioli, Belardi, Gozzi, Regini, Rosi, Ferri.hindoli. A disp.: Bartoli, Melucci, Ciampini. All.: Giacomo Pannocchia.<br >
ARBITRO: Orsini di Pisa<br >
RETI: 15' Xhindoli, 36' Braccini, 48' Rosi, 52', 61', 74' Golopyat.
Malgrado le assenze per infortuni (Petri e Sansoni) ai quali auguriamo una pronta guarigione, la Stella Rossa riesce a vincere meritatamente contro un buon San Miniato ben impostato in campo e con alcuni elementi di spicco come Rosi, che è stato per tutta la partita la spina nel fianco della squadra di mister Meropini, e Fanucci, autore di una splendida prestazione tra i pali; di contro la Stella Rossa ci ha messo del suo per complicarsi la vita facendo un primo tempo incolore nel quale il S.Miniato chiude in vantaggio con Xhindoli che approfitta di una dormita difensiva e segna. Ma, dopo l'intervallo, la Stella Rossa si scatena e, dopo 1' pareggia con Braccini che mette nel sacco da un cross effettuato da Bianconi. All'8' però, sull'ennesima amnesia della difesa, Rosi ne approfitta e mette dentro la rete per i suoi; 4' dopo però Golopyat di potenza infila il primo dei suoi tre gol di giornata. Il secondo è realizzato infatti al 61' su splendido assist di Bianconi e ,dopo il miracolo di Fanucci su colpo di testa a botta sicura di Bianconi (70') che, un minuto dopo, sbaglia a porta vuota per via di un rimbalzo strano della palla, si arriva al 74' per vedere la terza rete di Golopyat: l'attaccante si invola verso la porta e segna per il risultato finale di 4-2 per la squadra di Castelfranco di Sotto. <b>CALCIATOREPIÙ: Braccini, Golopyat </b>(Stella Rossa), <b>Fanucci, Rosi </b>(San Miniato).